Sora, Frosinone · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 4.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ciao a tutte! Online non riesco a trovare info su questo atelier...qualcuna c è stata e sa dirmi com'è, prezzi, se c è sezione outlet o comunque come vi siete trovate?
Che carta ci vedete? A ne piacerebbe fare il pocketfold con la carta perlata rosa (quanti grammi?) e i cartoncini interni di una carta groffata...secondo voi starebbe bene? Ah..facendo la pocketfold...
Buongiorno sposine belle!Le partecipazioni che piacciono a me sui vari siti costano tipo 2-3EUR l una e non mi sembra il caso..facendole io credo di risparmiare!Cosi ho abbozato un file su word e le...
Se un fotolibro è da 40 pag ci vengono 80 o 40 foto?
Ebbene...oggi è arrivato. Torno da lavoro, mentre mi cambio viene in camera (conviviamo)e aveva in mano una rosa con un bigliettino. Lo leggo e rimango come una cretina....lo guardo e tira fuori la...
Ciao bellissime Non so se vi è capitato...io sono l indecisone fatta persona in questo momento. Al matrimonio mancano più di 400gg ma sto comunque pensando alle varie cose dato che abbiamo gia...
Buongiorno sposine!Io e fm abbiamo un problema...non abbiamo tempo per girare tra i vari fornitori (in questo caso il fotografo)...ci sposiamo tra un anno piu o meno, di tempo ce n è ma il budget è...
Buongiorno Abbiamp girato i ristoranti ed ora è arrivato il momento di scegliere ma.... cosa dire, se e quando verremo contattati da quelli scartato, sul fatto non li scegliamo? Voi cosa avete detto?
Fotografi garanzie ANFM