- Matrimonio
- Community
Choppy82

Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Novembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre tanto attese,sperate,sudate NOZZE! Dopo un lungo fidanzamento di quasi 12anni, e ben 5anni di convivenza...FINALMENTE ci siamo! Stanchi di continuare ad aspettare il momento giusto (economico!) abbiam deciso di fare questa follia sorretti dal nostro AMORE e incoraggiati dal fatto che in questi anni abbiam già resistito egregiamente alla buona e alla cattiva sorte!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
13
SALVE a tutte! Questo è il mio primo messaggio nel forum, ed è la prima volta che (finalmente) lo dico al mondo: MI SPOSO! Dopo aver tanto aspettato (12anni insieme!) il momento giusto, ci siamo...

Ciao, ho visitato questa location e mi è piaciuta molto. Qualcuno mi sa dire come si mangia e com'e' l'organizzazione? C'e' qualcuno che si è sposata lì o è stata a qualche matrimonio come invitata e...
Romantica: Vintage: divertente: colorata: come vi definite?io decisamente romantica

Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato al post di Choppy82
3768 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Choppy82
3770 giorni fa
SALVE a tutte! Questo è il mio primo messaggio nel forum, ed è la prima volta che (finalmente) lo dico al mondo: MI SPOSO! Dopo aver tanto aspettato (12anni insieme!) il momento giusto, ci siamo stufati ed abbiamo deciso di sposarci il prossimo...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione