Torre del Greco, Napoli · Da Marzo 2013
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Novembre 2013
SALVE a tutte! Questo è il mio primo messaggio nel forum, ed è la prima volta che (finalmente) lo dico al mondo: MI SPOSO! Dopo aver tanto aspettato (12anni insieme!) il momento giusto, ci siamo...
Ciao, ho visitato questa location e mi è piaciuta molto. Qualcuno mi sa dire come si mangia e com'e' l'organizzazione? C'e' qualcuno che si è sposata lì o è stata a qualche matrimonio come invitata e...
Romantica: Vintage: divertente: colorata: come vi definite?io decisamente romantica
Ciao a tutte! Non so se esiste già una conversazione simile, ma ecco un pò d'idee particolari per il gran giorno: - caricaturista o cartomante al ricevimento - giocolieri e mangiafuoco - volo delle...
Come sempre sola, ad affrontare tutti i tram tram del matrimonio, ieri ho fatto prova trucco e parrucco, non ho foto, ma secondo me non ne valeva pena neanche farle.....non mi è piaciuto nulla, quindi...
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Che significato ha per Voi il colore prescelto? A me piace molto il lilla, lo trovo delicato!
Ciau Mena, leggo che sei di caserta...Mmm, x caso conosci Chiese a San Leucio? Chiesa di Ferdinando Re nel Belvedere o Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Vaccheria? prezzi? sacerdoti? qualsiasi info...
Ciao a tutte! Sono in alto mare per la Chiesa dove celebreremo le Nozze! Chi mi dà qualche consiglio? La zona di ricerca è tra Casagiove e Amorosi, quindi parte della diocesi di Caserta e parte di...
Conoscete qualche fotografo che mi possa fare veramente un prezzo bassissimooo???...giusto il servizio più l'album grazie ps:ma il secondo voi c'è bisono anche del ritocco???
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Fotografi garanzie ANFM