Vai ai contenuti principali
Cicabum
Cicabum

Alcamo, Trapani · Da Marzo 2014

Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal... Visualizza altro

Io non mi volevo sposare! Non ne ho mai sentito la necessità, considerando anche che sono agnostica... Io & FM stiamo insieme dal 2008, e conviviamo dal 2013... e a Natale 2013, complice il viaggio a Praga, lui tira fuori l'anello che era di sua mamma (che ha perso quando aveva 3 anni)! immaginatevi la reazione... E allora ho cambiato idea! ...E via con i preparativi!!! Sono una ragazza molto pragmatica e creativa; non amo le cose troppo eleganti ed i formalismi. Adoro invece fare le cose fuori dagli schemi, ma rimanendo sempre nella semplicità e nel buon gusto! Sono siciliana, lui romano; viviamo a Roma, ma ci sposeremo nella bella Trinacria!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2015

3948giorni 10hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cicabum
Wedding planner - scelta sbagliata!
Cicabum in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2014 alle 14:25

Quella di ingaggiare una wedding planner è stata una scelta affrettata e dettata dal fatto che vivo a Roma, ma ci sposeremo in Sicilia, quindi sono stata assalita dall'ansia di avere bisogno di...

Marzia, giovedì 16-Ott-14 28 683
Cicabum
Gessetti-mollettine chiudi pacco!
Cicabum in Fai da te, Il 8 Ottobre 2014 alle 21:09

Ecco qui la mia prima prova delle mollettine! sono molto soddisfatta anche della decorazione, voi che dite? vanno bene 2 bottoni per ogni molletta? il bottoncino piccolo lo lascio o appesantisce...

Claudia, giovedì 9-Ott-14 23 790
Cicabum
Gessetti calamite!
Cicabum in Fai da te, Il 3 Ottobre 2014 alle 23:35

Eccoleeeee! saranno i miei segnaposto, insieme ai gessetti più grandi da usare come profuma-biancheria, ed alle mollettine di legno con gessetti incollati (coming soon).... tutti rigorosamente a forma...

Vanessa, domenica 5-Ott-14 17 4.497
Cicabum
Prima prova centrotavola
Cicabum in Fai da te, Il 3 Ottobre 2014 alle 17:22

UPDATE...UN PO' meglio? :-)

Patrizia, sabato 4-Ott-14 19 772
Cicabum
Testo partecipazioni
Cicabum in Organizzazione matrimonio, Il 1 Ottobre 2014 alle 16:05

Ed eccoci qui...oltre ai dubbi sulle partecipazioni fai da te, che comunque stiamo dipanando pian pianino, ci sono anche dei dubbi sul testo da inserire. - Avendo scelto delle partecipazioni spiritose...

Rosy, mercoledì 1-Ott-14 10 1.168
Cicabum
Segnaposto - gessetti profumati a tema
Cicabum in Fai da te, Il 22 Settembre 2014 alle 11:15

Ecco il primissimo tentativo di creare dei bottoncini di gesso segnaposto... La polvere di gesso l'ho presa da Leroy Marlin (1 kg 1,70€) ma non credo proprio vada bene... I gessetti già piccoli per...

Chiara, martedì 30-Set-14 30 2.989
Cicabum
Coriandoli con lancio riso: che carta usare?
Cicabum in Fai da te, Il 9 Settembre 2014 alle 11:29

Vorrei creare dei coriandoli colorati con colore del matrimonio, da aggiungere al riso per il lancio dopo la cerimonia. In questo modo eviterei di colorare il riso senza rinunciare ad un po' di colore...

Chiara, giovedì 11-Set-14 11 819
Cicabum
Save the date! ... questo meraviglioso sconosciuto!
Cicabum in Fai da te, Il 27 Agosto 2014 alle 15:42

...e chi lo sapeva cosa divaolo era sto "save the date"??? io no di certo... ma da quando ho visto quest'immagine, ho deciso di volerlo anche per le mie nozze!!!! :-) Siamo ancora indecisi se foto o...

Giorgia, giovedì 28-Ago-14 4 646
Cicabum
Location scelta!!!
Cicabum in Ricevimento di nozze, Il 26 Agosto 2014 alle 10:23

Finalmente abbiamo deciso! Sono proprio contenta! La nostra location sicuramente non sarà la 'solita' location con piscina e prati, ma avrà un panorama mozzafiato di giorno e di notte! Il Belvedere di...

Cicabum, giovedì 28-Ago-14 8 300
Cicabum
Segnaposto ... help!!!!
Cicabum in Fai da te, Il 26 Agosto 2014 alle 12:34

Questi segnaposto mi stanno facendo impazzire...! Avevo pensato alle saponette a forma di bottone (tema del nostro matrimonio), quindi ho comprato online tutto l'occorrente: glicerina, essenze,...

Caterina, mercoledì 27-Ago-14 13 795
Cicabum
Segnaposto & Tableau ???
Cicabum in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2014 alle 17:50

Ciao a tutte sposine, vorrei realizzare mille cose per le mie nozze! Ho un sacco di idee, ma poco tempo per reperire tutto il materiale necessario e per lavorarci su!... Ma testarda come sono riuscirò...

Annalisa, mercoledì 20-Ago-14 9 458

Gruppi generali

Ispirazione