Ed eccoci qui...oltre ai dubbi sulle partecipazioni fai da te, che comunque stiamo dipanando pian pianino, ci sono anche dei dubbi sul testo da inserire.
- Avendo scelto delle partecipazioni spiritose è ovvio che anche il testo non può essere solenne e tradizionale, quindi il primo dubbio è sui cognomi degli sposi, che non vorrei mettere nel foglio principale perchè non ci starebbe bene, quindi dovrò trovare un altro posto, ma voglio lo stesso metterli,perchè cmq ci sono parenti dell'uno e dell'altra che non conoscono il cognome dell'altra parte. Voi che dite?
- Essendo il nostro un matrimonio 'fuori sede' (io siciliana, lui romano, viviamo a Roma, ma ci sposiamo in sicilia), è importante per noi avere delle conferme prima possbile, perciò sicuramente dovremo trovare una formula per chedere agli invitati di farci sapere entro un giorno prestabilito. Ora, da un rapido sondaggio l'acronico francese R.S.V.P. non è conosciuto da tutti (incredibile!) ma sarebbe quello più carino secondo me, con l'aggiunta di 'entro il xx xx 2015'. Voi che formula avete usato?
- Altra cosa i recapiti. Io e FM conviviamo, quindi l'indirizzo è unico, ma sinceramente credo che servirebbe a poco; trovo molto più utili i numeri di telefono, considerando che il sito verrà usato solo da pochi per la conferma delle presenze. Quindi, pensavo di inserire nel foglio principale della partecipazione indirizzo e sito web; invece nell'invito, accanto alla formula per chiedere la conferma metterei nomi E COGNOMI degli sposi con relativi numeri di cellulare. Che ne dite? Potrebbe essere una buona soluzione anche per i cognomi, no?
Che testo avete usato voi?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Compatibilità tra segni zodiacali nel 2026: fai il test e...
Hai appena conosciuto qualcuno e ti piacerebbe sapere se i vostri segni...
Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio vintage: 30 modelli per nozze...
Il tema vintage domina il vostro matrimonio, ma non sapete quali partecipazioni...
Partecipazioni di nozze
Pocketfold: la partecipazione più originale che c’è!
Avete appena ricevuto la proposta di matrimonio e non sapete da dove iniziare i...
Fotografi garanzie ANFM