Lido di Camaiore, Lucca · Da Settembre 2016
Sono una giovane ragazza toscana che finalmente coronerà il suo sogno di matromio da favola.....
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Ciao avete dei siti affidabili da consigliarmi dove comprare decorazioni per il matrimonio tipo marthascottage?
Buongiorno sposine, io mi sposerò a dicembre quindi sto valutando la possibilità di mettere un coprispalle/pellicciotto... In atelier mi hanno fatto provare un ecopelliccia, però non sono convinta in...
Ciao a tutte, dilemma sulla torta a me piacerebbe un torta tipo americana rivestita con panna al mio fidanzato la naked cake... ma la naked non è più estiva? il nostro sarà un matrimonio invernale a...
Ciao, volevo sapere come funziona per chiedere il nulla osta dal parroco per sposare in una chiesa diversa da quella di residenza. Noi abbiamo già fatto il corso prematrimoniale nella chiesa dove...
Buongiorno sposine altro dilemma.... matrimonio a dicembre.... che scarpe prendere.... mi piacciono tutte quelle aperte o sandali.....:-( adoro anche le rockstud di valentino ( foto 2 e 3) in...
Care sposine, Vi dovreste sentire come delle Regine quando arriverà il vostro giorno speciale, quindi perché non indossare la corona e mostrarlo? Inoltre, tutti gli occhi saranno su di voi quando...
Ciao sposine, come pettinerete i vostri capelli, per il giorno più importante? Capelli lunghi e sciolti come una Venere botticelliana o raccolti in rigorosi chignon? L'acconciatura troppo costruita il...
Ciao a tutte, io ed il mio fm abbiamo girato diversi atelier per il suo abito; adesso è indeciso sullo smoking ed il tight... il galateo non prevede lo smoking... oltretutto la nostra sarà una...
Ciao sposine, voi cosa metterete come cake topper ? a me piacerebbe la scritta MR&MRS in corsivo glitterata.... ne ho viste diverseonline ma ho paura che non siano belle dal vivo.... consigli?
Ciao sapete consigliarmi un'agenzia di viaggi zona Pisa Pistoia Prato?
partecipazioni con timbro ceralacca Ciao sposine, qualcuna di voi sa darmi indicazioni su dove trovare qualcuno che ci faccia il timbro personalizzato per la ceralacca delle partecipazioni? ...
Ciao a tutte, ma per il regalo ai testimoni come funziona? io ho la mia migliore amica e la mia cugina ma non ho idea su che fare...mi piacerebbe qualcosa che rimanga.... non ho idea....
Ciao sposine, vorrei decorare la tavola della confettata con qualche scritta in legno bianca tipo grazie... e delle cornici con delle citazioni d'amore... voi dove avete preso questo materiale avete...
greenery wedding mi piacciono da impazzire tutte le decorazioni con il verde ed i fiori..... inoltre è tra le tendenze 2017....
Ciao a tutte stiamo cercando una location per il nostro matrimonio di dicembre e ci piace molto Villa Ferdinanda detta anche dei cento camini ad Artimino.Qualcuna di voi si è sposata lì? Visto che...
Non ho ancora trovato le scarpe del matrimonio e per ricambio? che tipo di scarpe usereste a dicembre?
Sposine invernali, come vi vestirete durante la preparazione? le vestaglie di seta sono un pò fredde a dicembre....
Scarpe matrimonio invernale...help.... non so che scegliere orrei qualcosa da poter rimettere no scarpe da sposa classiche.... mi iacevano le rockstud di valentino ma saranno...
Salve sposine, voi farete l'album per le dediche degli ospiti? Io avevo pensato di mettere delle cartoline dove gli invitati scirveranno un pensiero che noi leggeremo al primo anniversario... Oppure...
Ciao sposine qualcuna di voi sa consigliarmi una brava make up artist ed una parrucchiera nella provincia di Pisa? Più precisamente vicino a Crespina?
Ciao sposine, entro quanto vanno fatte le bomboniere? Io consegnerò il giorno del matrimonio delle bomboniere a pallina di natale... le devo ancora trovare...ma x i conoscenti entro quando devo fare...
Ciao a tutte... chi di voi ha deciso di sposarsi in inverno? noi volevamo sposare l'8 dicembre 2017, purtroppo è un venerdì quindi me lo hanno sconsigliato tutti... "nè di venere nè di marte, nè si...
Ciao sposine, visto che sposerò a dicembre sto cercando delle bomboniere fatte a pallina di Natale, qualcuna di voi sa darmi info su dove comprarle anche online?
Ciao a tutte, io mi sposerò a dicembre e sono molto indecisa se fare la cerimonia la mattina o il pomeriggio... Penso che il ricevimento con la cena sia più suggestivo, però per le foto sarebbe meglio...
Fotografi garanzie ANFM