Lido di Camaiore, Lucca · Da Settembre 2016
Sono una giovane ragazza toscana che finalmente coronerà il suo sogno di matromio da favola.....
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Ciao sposine, come tableau de mariage mi piacerebbe utilizzare uno specchio grande con scrittura calligrafica... tipo le foto che vedete... e per richiamo ai tavoli mi piacerebbero delle cornici con...
Ciao Sposine, argomento fedi: dunque a noi piacciono le fedi classiche comode in oro giallo della unoaerre 3mm o 4mm, avete un'idea di prezzo? La mia testimone nonchè migliore amica si è proposta per...
bomboniera vetro soffiato con cerniera aiuto sto cercando delle palline o cuori apribili con gancio sopra (tipo quello della foto) da utilizzare come bomboniera... ma non riesco a trovare chi le...
Ciao, qualcuna di voi ha esperienza su come fare i gessetti segnaposto a forma di cuore e chiave? avete dei siti da segnalarmi?
Siamo rimasti profondamente delusi dal comportamento poco professionale di Elena Mannocci videomaker di Prato , e mi dispiace dover fare una recensione negativa. Ci siamo sposati lo scorso dicembre...
Ciao a tutte, dobbiamo iniziare ad andare in agenzia per il viaggio di nozze... a me piacerebbe molto l'Australia mentre al mio fm piacerebbe il Giappone.... dovremo mediare.... voi dove andrete?
Ciao care, ma quanto costa il trucco e parrucco da sposa? la make up artist che ho contattato prende 180 € con una prova un mese prima del matrimonio. Per l'acconciatura quanto possono chiedere? io...
Ciao sposine, che cosa si incide solitamente sulle fedi? la data ed il nome? mi piaceva fare una dedica diversa ma non mi viene in mente nulla di sintetico e incisivo.....
Buongiorno spose, non c'è nessuna che ha scelto la villa Ferdinanda ad Artimino per il ricevimento del matrimonio nel 2017?
Domandone ma nel tableau de mariage i tavoli devono anche messi in ordine come sono disposti realmente in sala? perchè a noi non ci tornano..... oppure basta solo che le persone trovino il nome del...
Ciao sposine, il tempo non è dalla nostra parte... come vi organizzerete per il maltempo? Io ho già acquistato anche l'ombrello, ma spero di non doverlo utilizzare... mi auguro che sabato si rimetta o...
Buongiorno Sposine, qualcuna di voi mi può consigliare un parcheggio economico per le soste lunghe all'aeroporto di Roma?
Buongiorno, manca pochissimo, sto cercando delle belle buste di carta bianca un pò rigide per consegnare le bomboniere che saranno delle palline di vetro decorate... quindi ne avrò un pò appese un pò...
Buongiorno sposine invernali, io mi sposerò il 16 dicembre alle ore......9,30 di mattina.... causa distanza tra chiesa e location ed orario della location per pranzo..... voi a che ora?
Sposine invernali a me, premetto che io detesto le calze... ho preso un abito stile principessa, le scarpe le devo ancora trovare e mi sposerò il 16 dicembre... ora il mio dubbio è calze si o no?...
Ciao care, noi abbiamo fatto la lista nozze sul viaggio, e mi chiedevo come dobbiamo comportarci per ringraziare chi contribuirà a realizzare il nostro stupendo sogno? Basta fare una telefonata, i...
Ciao care, qualcuna di voi conosce qualche sito che fa delle scatole fiammiferi personalizzate per matrimonio per 100 pezzi.... ne trovo tante ma hanno dei minimi che vanno da 2500 pezzi....
Ciao come da titolo sto cercando una bentley bianca da noleggiare conoscete qualche concessionaria? Avete idee del costo?
Ei sposine del 16 dicembre 2017 dove siete? a che punto siete? inizia l'ansia anche per voi?
Ciao a tutte, sono alle prese con la ricerca dell'abito della mia mamma, dove mi consigliate in Toscana? Sabato andremo da laura la sposa chic a Massarosa.... consigli?
Ciao care, volevo saper come funziona il wedshoots di matrimonio.com.... le foto saranno visibili a tutti? mi piace l'idea ma vorrei che rimanesse una cosa più intima e non troppo social....
Ciao care, io ho iniziato a fare le bomboniere per i conoscenti; dei sacchettini di tulle con gessetti, ne ho calcolate 200 ma ora inizio a pensare che siano poche... non ho idea di quanti conoscenti...
Ciao a tutte, con che tipo di auto andrete in chiesa? Io sposerò a dicembre e non ho ancora scelto.....
Ciao sposine, la villa dispone solo di 12 candelabri quindi sono in cerca di candelabri a noleggio tipo quelli della foto. La mia fioraia mi ha proposto dei candelabri 3 fuochi 75cm e 5 fuochi 1 mt da...
Buongiorno care sposine, sto cercando qualcuno che faccia musica genere swing jazz, da intrattenimento per il ricevimento...conoscete qualcuno bravo in Toscana? La nostra villa ci ha consigliato Best...
Australia Ciao stiamo facendo dei preventivi per il viaggio di nozze di 3/4 settimane in Australia a dicembre per poi terminare 1 settimana in relax alle Fijji o qualsiasi altro paradiso del genere...
bomboniera fagotto Dove avete trovato le bustine per le bomboniere conoscenti? Vorrei fare una bustina fagotto semplice ed economico con i confetti.... ma online non mi piace nulla...consigli? quanto...
Care sposine toscane, desidero darvi un consiglio sulla mia esperienza negativa in merito a Massimo Boutique di Livorno... Come ogni sposa ho preso appuntamento in diverse boutique per farmi un'idea...
Ciao sposine, Siamo arrivati al momento dell'addio al nubilato... a me piacerebbe tantissimo fare un weekend all estero o in Italia con le mie amiche d'infanzia.... avete qualche suggerimento perché...
Ciao, qualcuna sa consigliarmi dove trovare una stola in pelliccia in Toscana da poter noleggiare per il matrimonio o acquistare ad una cifra modica... visto che sarà inutilizzata? Io abito in...
luna dalhia Ciao a tutte qualcuna di voi ha scelto il mod luna tacco 100 di Jimmy Choo per il gran giorno? Io sposerò a dicembre e non riesco a trovare una scarpa che mi piaccia..... nel senso che...
Ciao, premetto che lavoro in un'azienda con molto personale.... Ora che ho detto a lavoro che mi sposo...mi vengono dei dubbi..... Inizialmente avevamo deciso di non invitare nessuno, perchè siamo già...
Fotografi garanzie ANFM