Vai ai contenuti principali
*cin
*cin

Lido di Camaiore, Lucca · Da Settembre 2016

Sono una giovane ragazza toscana che finalmente coronerà il suo sogno di matromio da favola.....

Felicemente sposati 🎉

16 Dicembre 2017

2295giorni 15hh
*cin
Tableau de mariage con specchio
*cin, Il 10 Aprile 2017 alle 12:37

Ciao sposine, come tableau de mariage mi piacerebbe utilizzare uno specchio grande con scrittura calligrafica... tipo le foto che vedete... e per richiamo ai tavoli mi piacerebbero delle cornici con...

Eleonora, martedì 29-Mar-22 89 1
Gabriella
Video si video no???
Gabriella, Il 27 Novembre 2017 alle 09:27

Ciao a tutte! Premesso che abbiamo un budget penoso che non sto a scrivere qui per imbarazzo 😂😂😂 . Penso che un buon fotografo sia una delle cose più importanti per il matrimonio. Sabato siamo stati a...

*cin, giovedì 27-Dic-18 109
*cin
La mia esperienza con Elena Mannocci
*cin, Il 19 Dicembre 2018 alle 17:59

Siamo rimasti profondamente delusi dal comportamento poco professionale di Elena Mannocci videomaker di Prato , e mi dispiace dover fare una recensione negativa. Ci siamo sposati lo scorso dicembre...

*cin, martedì 9-Apr-19 6 620
Elena
Esperienze fotografi firenze
Elena, Il 27 Marzo 2017 alle 15:29

Buon pomeriggio, che fotografo avete scelto care sposine di Firenze e dintorni? Io guardando qui su matrimonio.com ed online ne ho trovati molti, anche troppi, tanto da essere confusa! Qual è la cifra...

*cin, mercoledì 19-Dic-18 24
Noemi
Video matrimonio
Noemi, Il 22 Marzo 2017 alle 21:23

Buonasera ragazze voi quanto avete speso per il video ? E fino a che ora è rimasto ? Perché mi è capitato di girare in studi dove andavano via una volta arrivati al ristorante .. e per ore in più tipo...

*cin, mercoledì 19-Dic-18 11
Elisa
fotografo! pasquale paradiso firenze
Elisa, Il 18 Maggio 2017 alle 21:25

SI lo raccomanderei...se non fosse che la sua professionalità è venuta a mancare più volte!queste sono frasi realmente dette da lui "non posso mettermi a personalizzare ogni album per ogni sposo" ---...

*cin, mercoledì 19-Dic-18 8
*cin
Viaggio di nozze australia o giappone?
*cin, Il 28 Marzo 2017 alle 13:33

Ciao a tutte, dobbiamo iniziare ad andare in agenzia per il viaggio di nozze... a me piacerebbe molto l'Australia mentre al mio fm piacerebbe il Giappone.... dovremo mediare.... voi dove andrete?

*cin, mercoledì 19-Dic-18 61
D
Aiuto lanterne
Denise, Il 15 Aprile 2018 alle 22:04

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sapete dove posso trovare queste lanterne senza spendere troppo? Grazie mille 😊

Sara, venerdì 20-Apr-18 15
Annarita
Arrivano le prime conferme
Annarita, Il 13 Aprile 2018 alle 16:49

Che bello quando arrivano le prime conferme fin'ora su 230 ne 70 e altre le avrei anche ma attendo comunicazione ufficiale. Si dice in genere che un 30% dia risposta negativa. Voi che esperienze...

Chiara, venerdì 13-Apr-18 19
Valentina
Ciglia finte
Valentina, Il 30 Marzo 2018 alle 15:53

Buonpomeriggio ragazze. Voi metterete le ciglia finte il giorno del matrimonio? Io le vorrei ma sono combattuta in quanto la mua mi dice che e meglio non metterle che risulterei eccessiva e non si sa...

Sara, venerdì 4-Mag-18 102
𝓐
Se ci ripenso...
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 6 Aprile 2018 alle 16:52

Ciao neo-sposine e non solo! Stavo sfogliando le foto del matrimonio pubblicate su FB (sono social-dipendente io) e arrivata a certi scatti mi è partito in automatico il "mamma mia se ci ripenso...

Farah/jango, venerdì 13-Apr-18 36
Martina
Help location!! Pisa o Lucca
Martina, Il 5 Aprile 2018 alle 23:29

Ciao spose, ho bisogno del vostro aiuto! Dopo varie ricerche in zona Pisa e Lucca, mi sono follemente innamorata del Pratello Country Resort.. già mi sognavo lì! Vi allego poi una foto x rendervi l'...

Luigia, venerdì 20-Apr-18 22
Gabriella
Lancio bouquet
Gabriella, Il 3 Aprile 2018 alle 14:10

Ciao ragazze, premetto che non ho mai scritto tipic e che stiamo organizzando il nostro matrimonio (il prossimo 2 giugno) da gennaio scorso... ma siamo già a buon punto. Ho un dubbio... io non voglio...

Sposa90, giovedì 5-Apr-18 34
Lulù
Ancora niente foto e niente video
Lulù, Il 3 Aprile 2018 alle 13:59

Sposine Buon pomeriggio! Pulendo casa, mille idee vagano per la mente! Mi sono seduta due minuti per il pranzo e ripenso al nostro giorno! Chi dopo 8 mesi non ha ancora ricevuto foto e video? sono...

Sonia, venerdì 27-Apr-18 39
Vanessa
Entrata in chiesa
Vanessa, Il 3 Aprile 2018 alle 12:59

Ho un dubbio, Da che parte sta la MAMMA dello sposo e Il PAPÀ della sposa nell ingresso in chiesa? Alla destra o sinistra? Grazie

Clelia, martedì 3-Apr-18 8
F
Scarpe sposa a Pisa?
Francesca, Il 28 Marzo 2018 alle 09:56

Ciao a tutte, sapete consigliarmi negozi a Pisa (o comunque Viareggio, Livorno...) per comprare le scarpe da sposa? Oppure andrebbe bene anche un negozio online, anche se preferirei provarle prima di...

Francesca, mercoledì 18-Apr-18 6
Martina
Abito sposo
Martina, Il 12 Febbraio 2018 alle 11:58

Ciao a tutte! Ieri il mio Fm è andato a provare qualche vestito da sposo....è rimasto malissimo! E' possibile che costino più di quelli da sposa??!!...Gli hanno chiesto da 2000 € in sù... Sapete...

*cin, giovedì 29-Mar-18 15
M
Abito mamma taglie forti
Maddy, Il 28 Marzo 2018 alle 21:18

Ragazze aiuto

Sposetta, domenica 8-Apr-18 10
Daniele
Scarpe sposa a Pisa -Toscana
Daniele, Il 27 Marzo 2018 alle 15:00

Visto che la mia fm è molto indaffarata, vorrei aiutarla nella ricerca delle scarpe. Qualche sposa di buon cuore può suggerirmi qualche negozio in Toscana dove trovare scarpe ad un prezzo non...

Daniele, martedì 3-Apr-18 5
Sara
Qualche foto
Sara, Il 19 Luglio 2016 alle 11:56

Il 9 luglio purtroppo è passato troppo velocemente e non ci sono parole per descrivere le emozioni di quell'incredibile giornata! In compenso vi lascio qualche fotina che vale più di mille parole!...

Sara, martedì 27-Mar-18 37
Gin.
Album di nozze..
Gin., Il 25 Marzo 2018 alle 20:42

Neo sposine.. Avete ricevuto tutte l'album del matrimonio?! Noi ci siamo sposati il 23 settembre e lo stiamo aspettando.. Il fotografo ha detto di vederci dopo Pasqua 😍😍😍 non vedo l'ora.. Chi l'ha...

Silvia, giovedì 29-Mar-18 11
Alexandro
Auto degli sposi: L'eterno dilemma.
Alexandro, Il 15 Marzo 2018 alle 13:49

Buongiorno futuri/e sposi/e, Quale mezzo di trasporto avete scelto per il giorno delle vostre nozze? Come e perchè avete scelto la vostra auto? Una meravigliosa auto per il tuo matrimonio, un auto da...

Carolina, sabato 17-Mar-18 66
Daria
Ditemi che non sono l unica...
Daria, Il 15 Marzo 2018 alle 16:13

Ciao sposine! Il tempo passa e una domanda comincia a perseguitarmi: ma voi come farete con la plin plin? Mi spiego... Io di mio faccio spesso pipi,soprattutto quando sono agitata... di conseguenza ho...

Micaela, venerdì 16-Mar-18 54
F
ricerca spose stessa location
Federica, Il 15 Marzo 2018 alle 17:21

Ciao a tutte sposine... così giusto per confrontarci un po' e chiacchierare e scambiarci informazioni, c'è un modo per trovare tutte le spose che si sposeranno o si sono già sposate nella stessa...

Elisa, venerdì 16-Mar-18 25
Federica
Le prime disdette...scuse stupide😡 a voi come va?
Federica, Il 13 Marzo 2018 alle 11:10

Buongiorno ragazze a meno tre mesi, cominciano a darmi disdetta...una coppia perché ha il saggio di danza della figlia, un cugino perché ha il 40esimo compleanno della moglie e quindi vuole farle una...

Ilaria, sabato 17-Mar-18 102
E
-11 giorni..... invitati che non vengono!!!!!
Elvira, Il 30 Marzo 2015 alle 15:12

Ciao Ragazze..... tra un pò mi metto ad urlare o a piangere (devo ancora capire che sentimento prevale!!! ) Oggi sono -11 giorni dal fatidico giorno e alcuni invitati (6 persone) mi fanno sapere che...

*cin, martedì 13-Mar-18 74
Nora
Delusione regali di nozze..
Nora, Il 8 Luglio 2015 alle 23:26

Ciao ragazze, a -23 giorni stanno arrivando i regali x la lista nozze che per noi e' tutta viaggio.. Che delusioni da alcuni invitati.. Ma cavolo certe persone non hanno veramente ritegno.. Ma come si...

Miriam, domenica 23-Feb-20 70
Silvia
Quanto tempo prima??
Silvia, Il 21 Gennaio 2018 alle 15:57

Buongiorno ragazze... Vi faccio una domada... Quanto tempo prima della data delle nozze avete iniziato ad organizzare il matrimonio? Ad esempio girare x la location ecc ecc... Io abito in Toscana......

*cin, martedì 13-Mar-18 80
*cin
spose che avete scelto "villa la Ferdinanda" ad artimino
*cin, Il 13 Marzo 2018 alle 09:35

Buongiorno spose, non c'è nessuna che ha scelto la villa Ferdinanda ad Artimino per il ricevimento del matrimonio nel 2017?

Stefania, lunedì 21-Mag-18 6
Elisa
Aiuto musica in Toscana!
Elisa, Il 22 Febbraio 2018 alle 15:49

Ciao a tutte chiedo un aiuto alle sposine toscane! Dopo aver fissato la location ci stavamo iniziando a guardare intorno per la musica. Abbiamo visto subito i Tasten'sax che abbiamo adorato entrambi,...

Elisa, lunedì 23-Apr-18 8
.
Nicole Abiti
.Pia., Il 2 Marzo 2018 alle 10:22

Abito da sposa Nicole 2017?

Daniela, lunedì 21-Mag-18 27

Gruppi generali

Ispirazione