Potenza, Potenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte...qualche settimana fa abbiamo scelto i mobili per la nostra casetta...la cucina è completa di elettrodomestici beko classe A...io a casa della mia mamma ho la lavatrice di questa marca e...
Bellezze abbiamo finalmente prenotato il viaggio.. Si parte il 13 luglio 4 notti a new york e 7 a santo domingo..chi sarà con noi al viva dominicus?Manca pocooooo non vediamo l ora*___*
Ragaaaaa abbiamo fatto il preventivo del viaggio: new york e santo domingo...ma ora salta fuori il virus ziga! cosa fare? dite che per luglio cambierà qualcosa? Chi di voi ha cambiato meta e chi no???...
Salve ragazze...per il viaggio di nozze stiamo pensando alla Grecia...dicono che con un budget limitato venga fuori un bel viaggio...qualcuna l ha fatto o lo farà? in quale località? Grazie
Ragazze l anno prossimo a quest ora mi sto preparando per andare sull altare dal mio principe...e dopo 10 anni realizzeremo il nostro sogno!!!! Mi tocca aspettare un giorno in più per l anno bisestile...
Ragazze secondo voi quanto tempo prima bisogna comunicare la scelta ai testimoni??? Voi come vi siete mosse?? Grazie mille
Ragazze siamo a -500 e a me sembrano un'eternità....non vediamo l'ora...voi come siete messe??
Fotografi garanzie ANFM