Potenza, Potenza · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Sta iniziando ad esaltarsi più che della giornata del matrimonio ai giorni a venire, quando potrò dire a tutti "mio marito" Non so, sarà che è da più di un anno che son dietro ai preparativi del...
Ciao a tutte... Io e il mio fm pensavamo di fare New York e santo domingo.. Ma anche Aruba non sarebbe male.. Voi cosa avete scelto?!
Ciao a tutte..oggi vi propongo questo abito.A me non dispiace lo trovo molto carino.Voi? Lo indossereste per le vostre nozze?
Finalmente trovato il fioraio! ... x il tappeto ho scelto il colore blu, che è il colore preferito di fm. Voi che colore avere scelto????
Hihihihi leggo tanti topic con il numero degli invitati e leggo sempre numeri moltoooo inferiori ai miei .. Anke matrimoni di 50 persone il massimo che ho letto 200... Ditemi che non sono la sola .....
Bellezze abbiamo finalmente prenotato il viaggio.. Si parte il 13 luglio 4 notti a new york e 7 a santo domingo..chi sarà con noi al viva dominicus?Manca pocooooo non vediamo l ora*___*
Care sposine.. Quante di voi come me non sanno nulla dell abito da sposo?
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Ciao amiche sposine! Molte di voi sono alla ricerca dell'abito x il grande giorno. Vi lascio qui di seguito i trend per la sposa 2016 trovati vagando sul web:L'abito da sposa corto La più grande...
Ragaaaaa abbiamo fatto il preventivo del viaggio: new york e santo domingo...ma ora salta fuori il virus ziga! cosa fare? dite che per luglio cambierà qualcosa? Chi di voi ha cambiato meta e chi no???...
Ciao a tutte!!! Ed anche noi finalmente siamo arrivati ai - 6 mesi!!! Il 9 luglio 2016 arriverà velocissimo!!! Tutti dicono che dopo il giro di boa dei sei mesi è tutto in discesa!!! Oggi mi hanno...
Inizio piano piano a realizzare!!! : E a voi quanto manca??!
Buongiorno sposine....oggi mancano solo sei mesi al mio grande giorno...mi sta passando veramente veloce il tempo...
Ciao a tutte sposine!! Oggi mancano esattamente sei mesi al nostro giorno più bello!!! 9 luglio Ieri abbiamo scelto finalmente la musica ed oggi pomeriggio andrò a vedere per le scarpe.....tasselli in...
Ciao a tutte...qualche settimana fa abbiamo scelto i mobili per la nostra casetta...la cucina è completa di elettrodomestici beko classe A...io a casa della mia mamma ho la lavatrice di questa marca e...
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Fotografi garanzie ANFM