Moscufo, Pescara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ragazze che ansiaaaaaa!!!!e ho ancora da fare😱😱
Buongiorno a tutte sposine belle!!!! sono di nuovo qui a chiedere i vostri indispensabili e sempre ottimi consigli! in foto c e il mio abito.. Ma non riesco a trovare nemmeno un coprispalle che mi ci...
Fatto dalla mia testimone!!! Io sono entusiasta!!vi piace?
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!!! noi avremo un tavolo imperiale,e io e fm saremo seduti a capotavola.. non volevamo assegnare posti ma poi ci siamo resi conto che essendo 80 persone...
Buonasera ragazze! Questa è la mia prima prova trucco! Non mi spiace,qualcosa modificherei,e in foto vi assicuro che rende meno che dal vivo! la cosa super positiva è che i prodotti che ha usato sono...
Ed ecco qui.. chi di voi aveva visto i miei inviti fatti e scritti a mano all interno.. dopo tanti scervellamenti su come chiuderli.. siamo arrivati a questo! so che non sono precisi.. lo spago ha i...
Ciao a tutte ragazze! Per la promessa ho visto questo vestito che mi piace un sacco perché è dei colori del matrimonio e richiama anche un po’ il mio vestito da sposa!! pero sono indecisa.. non so se...
Ciao a tutte! Oggi ho finito i fiori all occhiello dei due testimoni di fm e del suo papà! Non avrò fiori veri nemmeno nel bouquet(fatto a mano anche quello)! A giorni farò anche quello per fm che...
Ciao a tutte ragazze! In foto vedete il mio abito il quale avrà al centro vita un nastro di raso blu notte! la seconda foto é la collana che indosserò(non so se in foto sembra nera ma è blu notte...
Ecco qui i nostri inviti,oggi abbiamo iniziato a scriverli! A noi piacciono un sacco! Ci siamo muniti di squadra e righello.. e nonostante questo è tutto L impegno,sappiamo che non sono precisi come...
Ciao ragazze,so che a molte di voi L idea non piacerà,ma volevo condividerla lo stesso! Io e fm avevamo deciso di sposarci mantenendo il nostro stile e quindi indosseremo entrambi le converse! mia...
Che dite??? Guardate che stiamo combinando 😃 fortunatamente la tempera se tolta dopo circa 20/30 cuori va via dalle dita 😅😂😂
Ciao ragazze!! Io e fm ci domandavamo a chi far portare le fedi.. e non riusciamo a trovare risposta 😓 non ci sono bambini ne nelle nostre famiglie me tra gli amici... pensavamo ad uno dei testimoni.....
Ciao a tutte! Volevo mostrarvi lo splendido lavoro che la mi testimone sta facendo.. è ancora in fase di lavorazione.. ma è tutto fatto a mano,petalo per petalo.. che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM