Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Pergine Valsugana, Trento · Da Febbraio 2012

E' sempre difficile presentarsi nel modo giusto.. proviamoci! Ho (quasi) 36 anni, una meravigliosa bimba di 2, un quasi marito di 37 :). Mi piace leggere,... Visualizza altro

E' sempre difficile presentarsi nel modo giusto.. proviamoci! Ho (quasi) 36 anni, una meravigliosa bimba di 2, un quasi marito di 37 :). Mi piace leggere, giocare con qualsiasi app che lo smartphone mi mette a disposizione, e guardare qualsiasi telefilm che il digitale mi propina:).. Quando mi appassiono di qualcosa, mi ci butto a capofitto, tralasciando il resto, salvo poi ritornarci a passione sfumata. Amo lo sport, ma faccio sempre più fatica a farlo, soprattutto dopo lunghi periodi di pausa.. ah, l'età! :), e purtroppo la pigrizia inizia a farsi "vedere"! Cerco di prendermi poco sul serio..da quando lo faccio vivo molto meglio!!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2012

5061giorni 11hh

1
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Idee per tableau
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2012 alle 15:08

Ieri sera mentre cercavo dei nomi originali dei tavoli ho avuto un'idea alternativa: sul tableau l'indovinello, o cruciverba e sul tavolo la risposta. Adesso il difficile è trovare l'indovinello e il...

Ilenia, domenica 3-Ago-14 14 3.343

Gruppi generali

Ispirazione