Pergine Valsugana, Trento · Da Febbraio 2012
E' sempre difficile presentarsi nel modo giusto.. proviamoci! Ho (quasi) 36 anni, una meravigliosa bimba di 2, un quasi marito di 37 :). Mi piace leggere,... Visualizza altro
E' sempre difficile presentarsi nel modo giusto.. proviamoci! Ho (quasi) 36 anni, una meravigliosa bimba di 2, un quasi marito di 37 :). Mi piace leggere, giocare con qualsiasi app che lo smartphone mi mette a disposizione, e guardare qualsiasi telefilm che il digitale mi propina:).. Quando mi appassiono di qualcosa, mi ci butto a capofitto, tralasciando il resto, salvo poi ritornarci a passione sfumata. Amo lo sport, ma faccio sempre più fatica a farlo, soprattutto dopo lunghi periodi di pausa.. ah, l'età! :), e purtroppo la pigrizia inizia a farsi "vedere"! Cerco di prendermi poco sul serio..da quando lo faccio vivo molto meglio!!
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
5073 giorni fa
Ho creato un post
5091 giorni faIeri sera mentre cercavo dei nomi originali dei tavoli ho avuto un'idea alternativa: sul tableau l'indovinello, o cruciverba e sul tavolo la risposta. Adesso il difficile è trovare l'indovinello e il cruciverba giusto!
Ho partecipato al post di Nicoletta
5098 giorni faCiao Cinzia, le potresti dare una mano? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=20061 Grazie mille : )
Sì, 44 giorni iniziano ad essere davvero pochini : D Beh, ma oltre a leggere, apri un topichino così ti conosciamo ; ) Ti aspetto! Buon pomeriggio!
Grazie!!! Sia per il benvenuto che il complimento!! Questo sito è superfantastico..non scrivo ma lo consulto quasi quotidianamente!! Anche perchè qua.. il WD è sempre più vicino!!!
Fotografi garanzie ANFM