Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Pergine Valsugana, Trento · Da Febbraio 2012

E' sempre difficile presentarsi nel modo giusto.. proviamoci! Ho (quasi) 36 anni, una meravigliosa bimba di 2, un quasi marito di 37 :). Mi piace leggere,... Visualizza altro

E' sempre difficile presentarsi nel modo giusto.. proviamoci! Ho (quasi) 36 anni, una meravigliosa bimba di 2, un quasi marito di 37 :). Mi piace leggere, giocare con qualsiasi app che lo smartphone mi mette a disposizione, e guardare qualsiasi telefilm che il digitale mi propina:).. Quando mi appassiono di qualcosa, mi ci butto a capofitto, tralasciando il resto, salvo poi ritornarci a passione sfumata. Amo lo sport, ma faccio sempre più fatica a farlo, soprattutto dopo lunghi periodi di pausa.. ah, l'età! :), e purtroppo la pigrizia inizia a farsi "vedere"! Cerco di prendermi poco sul serio..da quando lo faccio vivo molto meglio!!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2012

5061giorni 15hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5065 giorni fa

Ultimo giorno di lavoro...

5069 giorni fa

-8.. mamma che agitazioneeee!!

5077 giorni fa

-16... sono un pochino agitata...

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5091 giorni fa

Bellissima l'idea cruciverba!!!

5098 giorni fa

Ciao Cinzia, le potresti dare una mano? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=20061 Grazie mille : )

5104 giorni fa

Sì, 44 giorni iniziano ad essere davvero pochini : D Beh, ma oltre a leggere, apri un topichino così ti conosciamo ; ) Ti aspetto! Buon pomeriggio!

5105 giorni fa

Grazie!!! Sia per il benvenuto che il complimento!! Questo sito è superfantastico..non scrivo ma lo consulto quasi quotidianamente!! Anche perchè qua.. il WD è sempre più vicino!!!

5105 giorni fa

Benvenuta!!! Il tuo avatar è troppo carino!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione