Cinzia
Cinzia

Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2012

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me... Visualizza altro

ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me farebbe piacere scambiare idee, consigli e tanto altro in vista di questo giorno cosi importante........ abito in provincia di firenze e ho 29 anni...... e un bambino di due.......... ciao a tutte a presto

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

3176giorni 10hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Tableau dedicato a vasco?
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2012 alle 09:54

Ciao a tutte!!! ho già iniziato a pensare un po' a come sarà il mio tableau....tante cose carine anche grazie alle vostre idee e ai consiglia vari dai siti......pero' al momento solo una mi...

Cippo1984, mercoledì 8-Nov-17 23 4.003
Cinzia
Location in provincia di pistoia...
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2013 alle 10:43

CIAO RAGAZZE!! C'E' NESSUNO CHE DEVE SPOSARSI E LA LOCATION SI TROVA IN PROVINCIA DI PISTOIA? OPPURE QUALCUNA CHE SI E' GIA' SPOSATA? SONO DIETRO ALLA SIAE, CREDEVO CI PENSASSE IL CANTANTE O LA VILLA...

Gaia, mercoledì 20-Feb-13 2 333
Cinzia
Regalo ai testimoni...
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2013 alle 12:34

Ciao a tutte!!! Secondo voi cosa potrei regalare ai miei testimoni? Saranno due...mio cugino e una mia amica... Ho trovato una bellissima foto mia e di mio cugino e sicuramente ne avro' una anche con...

Pimpa, giovedì 14-Feb-13 4 402
Cinzia
Partecipazioni.......
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2013 alle 19:05

Eccomi ancora.... secondo voi visto che io e il mio fm abbiamo un meraviglioso bambino sarebbe carino renderlo partecipe sulle nostre partecipazioni?? ne ho viste una molto fine con la scritta " i...

Cinzia, giovedì 31-Gen-13 10 1.837
Cinzia
Aiuto sposine!! scelta dei colori...
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2013 alle 18:45

Ciao a tutte...gradirei se vi fa piacere un consiglio... con la parete gialla della sala interna della mia location che colori ci vedreste bene?? a me piacerebbe tanto un perla e bronzo...oppure un...

Veronica, mercoledì 30-Gen-13 13 766