- Matrimonio
- Community
Cinzia

Montelupo Fiorentino, Firenze · Da Febbraio 2012
ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me... Visualizza altro
ciao a tutte!! credevo di essere un po' in anticipo visto che il mio matrimonio sarà a maggio 2013, invece vedo che siamo in diverse!! bene, anche a me farebbe piacere scambiare idee, consigli e tanto altro in vista di questo giorno cosi importante........ abito in provincia di firenze e ho 29 anni...... e un bambino di due.......... ciao a tutte a presto
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Catering matrimoni
Post a cui partecipo
23
Buongiorno fanciuelle/Aldo A quasi una settimana dal nostro rientro eccomi ''pronta'' e munita di foto per raccontarvi il nostro meraviglioso viaggio di nozze. Sicuramente il viaggio più emozionante...

Ciao ragazze, eccomi qui, questa volta per chiedervi un aiutino per quanto riguarda la musica... spero voi possiate aiutarmi!! allora, io ho già scelto tutta la musica...avevo scelto anche quella per...

Sera raga.... ecco le foto delle mie prove di ieri!!.... me ne ha provate tre... due molto simili... coi boccoli... la prossima volta mi prova le onde che mi piacciono di più e hanno un effetto più...

Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao Cinzia!! Ma come è andato il matrimonio?? :)
ciao cara!!! che bello risentirti!! spero tutto bene!!!

Ho partecipato al post di Sara
4311 giorni fa
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione