Matera, Matera · Da Maggio 2013
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e... Visualizza altro
Ciao a tutte le future spose!! mi chiamo cinzia e mi sposerò il 4 ottobre 2014....il tema del matrimoni sarà l'autunno, vorrei fare da me le decorazioni e tutto ciò che è possibile fare per conto nostro....accetto consigli di ogni tipo!!!! grazie!!!
- Super Sposa
- 3.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
RAGAZZE HO TROVATO QUESTO SITO DI FONTS GRATIS E' FANTASTICO!!! WWW.1001FREEFONTS.COM
Ho iniziato a creare il nostro cuscino portafedi....ogni tanto mi si incrociano gli occhi ma credo ne varrà la pena...l'unica cosa: non so come creare, poi, il cuscino.....
Ciao a tutte....aperto il sito oggi ho visto la scritta" mancano 303 giorni....", e mi è salita un'ansia....è possibile che manca ancora così tanto e al pensiero già vado in panico??? aiutoooo!!!...
Ragazze lucane qualcuna di voi conosce angelo manzara group? sapete come lavorano se sono bravi ec...??? altri gruppi da consigliare?
Ecco un calendario dell'avvento e un Babbo da "appendere" per i miei due amorini.....Giorgio e Annamaria....amori di ziaaaaa!!!!
Ecco i miei segnaposti, oltre a questi ci saranno dei funghi e dei grappoli d'uva! appena saranno pronti li pubblicherò!!!
sto preparando una sorpresa al mio fm...un mega calendario dell'avvento...questi pacchetti li attaccherò ad un albero che ho creato con del cartone e poi ho ricoperto con carta lucida verde e decorato...
Ecco la grafica delle partecipazioni...l'unica cosa, non so che tipo di carta usare...e se vale la pena stamparle da soli o in tipografia....dunque la prima immagine e la scritta sotto saranno il...
Queste sono le prime prove...nn sappiamo bene come presentarli....
Ragazze potreste inviarmi dei tutorial per creare scatoline portaconfetti con forme particolari??? grazie!!!!
Le mie piramidi per i bimbi iniziano a prendere forma....per i maschietti azzurre per le femminuccie rosa....decorate con cuoricini e coccinelle...che ne pensate???
Che ne dite? il fungo è da perfezionare e aggiungerò ricci e castagne, e nn so se aggiungere altre candele....
Fatti ieri sera...che ne dite?
Ragazze...il ricamo è completato ma ora non so proprio come fare a creare il cuscino e a cucirci il ricamo...aiutooooooooo!!!
In questi tre giorni di ferie...il mio fm si è cimentato nella pittura dei centrotavola...alla fine abbiamo optato per una soluzione più semplice e veloce: bomboletta spray!!!!
Ciao a tutte.....in questi giorni ho un pensiero costante: il mio fidanzato ha 26 anni io ne ho 31....ci sposiamo il 4 ottobre 2014 e inizio ad avere una paura matta di questa differenza d'età...cosa...
Ecco lo scheletro dei centrotavola, li decoreremo con ricci di castagne ghiande funghi e foglie secche, il tutto per restare in tema autunnale!!!!
Ragazze ecco i modelli dei segnaposti che vogliamo realizzare...aggiungeremo degli zuccherini, (forma da decidere, e da decidere anche come assemblarli...suggerimenti???), e sul retro il gratta e...
difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
questo è il prototipo della bomboniera che regaleremo ai bimbi....riempiremo la piramide di smarties....ma credo che useremo colori più accesi...
Avete esperienza di suoceri menefreghisti??? come gestite la situazione??? io ci sto male!!!!
Idee per viaggi low cost????
Qualcuno di voi sa guidarmi nella creazione di un tableau in stile autunnale??? Gazie!!!
Ciao ragazze vorrei realizzare da sola il nostro cake topper ma non sono sicura del materiale da utilizzare....stavo pensando alla pasta di sale o alla cartapesta....voi cosa ne pensate??? Baci
Fotografi garanzie ANFM