Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Ottobre 2014 Matera

Io ho 31 anni lui 26...

Cinzia, il 27 Maggio 2013 alle 17:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 68

Ciao a tutte.....in questi giorni ho un pensiero costante: il mio fidanzato ha 26 anni io ne ho 31....ci sposiamo il 4 ottobre 2014 e inizio ad avere una paura matta di questa differenza d'età...cosa che fino a poco tempo fa nn aveva alcuna importanza!!! stiamo insieme da quasi tre anni e nn sono mai stata così felice!!! ma mi domando se tra qualche anno lui non andrà alla ricerca di ragazze più giovani.... :'(

68 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 7 Agosto 2013 alle 10:36
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, è bello leggere di storie simili alla mia!!!

    • Rispondi
  • Stanleyina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Stanleyina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia e ciao a tutte Smiley smile

    Sono capitata per caso in questo topic...bè che dire,anche io e il mio fidanzato abbiamo 4 anni di differenza( io 30,lui 26) ...ma io mai sono stata così felice con una persona.

    Quando l'ho conosciuto,inizialmente ero restìa per via dell'età perchè temevo anche io qualcosa,ma più si faceva conoscere e più mi innamoravo al punto che oggi credo che entrambi siamo nati per conoscerci!E' un ragazzo estramamente maturo,posso sempre contare su di lui,mi fa sentire sempre al settimo cielo su tutto...non potrei desiderare di meglio!!

    I miei suoceri non mi hanno mai fatto notare l'età e anzi ero io i primi tempi che quando si parlava di compleanni,durante i pranzi,mi irrigidivo un poco e invece mia suocera fin dal primo momento(forse avvertendo il mio "disagio")non ha fatto altro che dirmi che "siamo giovani" Smiley winking e che era felice di me e del fatto che ci volevamo sposare.

    Quindi veramente come ti hanno detto le altre,sii serena...l'età non conta e non conterà nemmeno tra 5 o 10 anni!

    Tua suocera poteva evitare di dire una cosa così indelicata,ma tu fregatene e pensa solo al vostro amore e a come è il tuo futuro marito con te!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti faccio innanzitutto mille auguri...per quanto riguarda mia suocera...ci spero tanto ma se continuerà così tanto peggio per lei!!!

    • Rispondi
  • Angie
    Sposa Abituale Settembre 2013 Roma
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio fidanzato ha 5 anni meno di me (io 37, lui 32 oggi!) e fra esattamente un mese ci sposiamo! Lui è molto maturo e io un po' pazzerella rispetto alle mie coetanee... L'unica differenza con te è che mia suocera è felice del nostro amore... E con il tempo lo sarà anche la tua, tranquilla!!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh grazie Alessia!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E'talmente minima la differenza d'età che neanche mi porrei il problema. tranquillissima e ricorda che se un uomo è traditore di natura non è certo per la differenza d'età di 5anni appena!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking so che andrà tutto per il meglio....e se la suocera nn è d'accordo su qcs...che vada a quel paeseeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi!!! in bocca al lupo anche a te!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati!!! in bocca al lupo per tutto!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Alessandra!!! non ti nascondo che mi sono commossa!!! Grazie!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia!! la mia storia è uguale alla tua: io 32 anni il mio fm 27!!! anch'io non sono mai stata così felice... in passato ho avuto un fidanzato che aveva 7 anni più di me, ma dopo 5 anni mi ha lasciata e ti posso assicurare che più immaturo di me! non è importante l'età, ma cosa ha nella testa, l'esperienze avute e poi, la cosa più importante, l'amore che si prova...

    tra noi c'è tanta complicità, affinità e maturità.. insomma è l'uomo che ho sempre desiderato! stai tranquilla che se lui ti ama davvero non ti lascerà mai e poi il suo amore te lo sta dimostrando sposandoti!!! non avere mai dubbi!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!!!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non preoccuparti, Cinzia. Anche mia mamma e' di 4 anni piu' grande di papa'...L'amore non ha eta'. Ciao!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma daiiiii che persona sul serio!!!!! la mia nn l'ha detto esplicitamente ma.......

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non riesco mica a farmi i pensieri... se li fanno gli altri x me... io sto tanto bene con lui!

    Mia suocera gli ha detto una volta "Cosa vai a perderti via con una più vecchia, ma lei non si vergogna ad andare con quelli più giovani? Della sua età non trovava nessuno? Vedrai che ti tratta come un burattino"!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2013 Bologna
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho recentemente partecipato al corso prematrimoniale e ti assicuro che c'erano tantissime coppie con la vostra differenza di età! Credo contino davvero solo i sentimenti...e non di certo quello che c'è scritto sulla carta d'identità. C'è anche da dire che non hai 20 anni più di lui!!!!! :-)

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Simona!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa...e cmq Non ti preoccupare dei dettagli, l'età è solo un numero. ..siate felici
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart è tutto giusto tranne la convivenza....purtroppo nn viviamo ancora insieme....Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2014 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla lui ti ama giusto? Convivete da 3 anni giusto? Poi vuole sposarti no? Sei felicissima di stare con lui l'hai detto tu...ed allora non farti logorare dai dubbi su quello che potrebbe essere, il futuro nessuno lo conosce concentrati su quello che è ...una bellissima storia d'amore. ..
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo completamente con le altre e credo, tra l'altro, che più cerchi di stare tranquilla meglio è per il vostro rapporto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo conosciuti che ank'io ne avevo 29 e lui 23....ma te nn hai ogni tanto pensieri come i miei???

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Siena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne fo 34 a dicembre lui fatti adesso 30. Insieme da 11 anni con 4 di convivenza. Se nn ha cambiato idea fino adesso ... Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 29 anni e lui 23. Siamo assieme da poco più di un anno :-) stai serena...

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è bello potersi confrontare con voi...su tutto...nn ci conosciamo di persona ma sento di aver trovato nuove amiche!!!Smiley laugh

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla Cinzia, noi siamo qui apposta Smiley smile

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2014 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!! grazie grazie grazie...a volte si crede di essere gli unici e invece....sto mooooltooo meglio!!! grazie ragazze!!!!

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    mia suocera quest'anno compie 60 anni e mio suocero ne fa 49.

    quando c'è amore l'età non conta... hanno fatto 27 anni di matrimonio e sn felicissimi... Smiley heart

    mia mamma invece è piu' piccola di mio padre di 9 anni... lei ne ha 43 e mio papy 52 Smiley laugh

    come vedi l'età alla fine è solo un numero..

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono 5 anni non 25. Stai tranquilla.!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione