Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Ottobre 2014 Matera

Io ho 31 anni lui 26...

Cinzia, il 27 Maggio 2013 alle 17:14

Pubblicato in Vita di coppia 68

Ciao a tutte.....in questi giorni ho un pensiero costante: il mio fidanzato ha 26 anni io ne ho 31....ci sposiamo il 4 ottobre 2014 e inizio ad avere una paura matta di questa differenza d'età...cosa che fino a poco tempo fa nn aveva alcuna importanza!!! stiamo insieme da quasi tre anni e nn sono...

Ciao a tutte.....in questi giorni ho un pensiero costante: il mio fidanzato ha 26 anni io ne ho 31....ci sposiamo il 4 ottobre 2014 e inizio ad avere una paura matta di questa differenza d'età...cosa che fino a poco tempo fa nn aveva alcuna importanza!!! stiamo insieme da quasi tre anni e nn sono mai stata così felice!!! ma mi domando se tra qualche anno lui non andrà alla ricerca di ragazze più giovani.... :'(

68 Risposte

• F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no Cinzia..stai tranquilla!!! 5 anni non sono niente.....

Lui ti ama e vuole prendere un impegno con te per la vita...stai serena e non preoccuparti....

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh. io non credo che siano 5 anni di differenza a farlo correre dietro le altre donne...se pensi che anche la Ferilli è stata tradita, vedi che non dipende dal bello brutto giovane vecchio, differenza non differenza d'età...

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daiiiii ...sono solo 5 anni mica c'è tutta questa differenza e poi anche un coetaneo o uno più grande potrebbe un giorno andare alla ricerca di una più giovane non c'entra la TUA età...io col mio fm me ne passo 8 so cosa stai pensando una donna è diversa, ma non sono d'accordo xchè è più attivo e sportivo di me Smiley xd quindi nn ci pensare...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo onestamente che siano 5 anni di differenza ad aumentare le probabilità che lui vada in cerca di donne più giovani, non farti "paranoie" inutili, nel bene e nel male. Nel male, perché purtroppo è un rischio che esiste con qualsiasi uomo, anche un cinquantenne potrebbe aver voglia di andare con le ventenni, non sarebbe certo il primo e nel bene, perché se ti ama ed è una persona comunque matura e fedele non è l'età a renderlo uno stupidotto farfallone.

Stai tranquilla, se questa differenza non ti è pesata fino adesso non vedo perché dovrebbe iniziare ora.Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione