Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ciao a tutte e tutti voi,,,,,,,,,è tanto che nn mi faccio sentire;nei momenti liberi purtroppo ho avuto un bel pò di dafare , sopattutto per il mio papà, che ci ha fatto un bel pò...
Ciao a tutti, ebbene si dopo 20 giorni sn ritornata! a dir il vero un pò mi sn mancati i vari topic a cui partecipavo, ma sapete cm'è, ero impegnata!!!!!!!!!Il matrimonio è stato spettacolare, il...
!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MANCA DAvvero poco; il tempo vOLA inesorabilmente, in me che nn si dica siam arrivati al grande traguardotamente e forse apparentemente sn tranqwuilla, ma sicuramente la...
Domani è il mio compleanno!l'ultimo da single
Mi rivolgo a voi tutte che leggete e rispondete ai miei topic!!!!involontariamente capita di scrivere in grassetto, nn é per attirare la vostra attenzione; o per (FARMI SENTIRE), LO FACCIO...
NEL VOSTRO MATRIMONIO AVETE SCELTO LE DAMIGELLE?IO NO
TRA 3 GIORNI, IO E IL MIO aMORE CI SPOSEREMO IN cOMUNE,LUNEDI23 ALLE 17"""""!!!!!sON COSì FELICE
RAGAZZE AVETE FATTO UN ELENCO DI QLLO CHE PUò SERVIRVI PER LA CASA?IO HO FATTO 1 MINI LISTA, GIUSTO QLS CHE MANCA, sECONDO VOI SAREBBE PIù UTILE UNA LISTA VIAGGIO? QUASI QUASI AGGIUNGO ANCHE QST!!!
RAGAZZE, VOLEVO SAPERE PER LE COPPIE DI AMICI FIDANZATI, AVETE DATO 1 O 2 PARTECIPAZIONI?
!Ciao carissime quanto manca al vostro si?a me 76 giorni!!!!!!!!sabato ho ascoltato il duo che suonerà e canterà al mio matrimonio in chiesa!nn vico che emozione!
Avete già scelto tutte voi la location del matrimonio?tutte vi sposerete in chiesa?io mi sposo a Mottola, in chiesa e la mia location, sarà:"PALAZZO DUCALE CASA ISABELLA,a san basilio, Mottola. Se...
CIAO CARISSIME, STASERA HO TANTA VOGLIA DI CHIACCHIERARE|\!VOI SICURAMENTE VI STATE PREPARANDO PèER IL SABATO SERA?IO SN A CASA, DOMATTINA DEVO RECARMI NELLA NOSTRA SPLENDIDA CASA PER ULTIMARE LE...
Oggi ho fatto la2a prova dell' abito.tranquillissima, ma abbiam approfondito i dettagli. voi a che pèunto siete?
HO CONSTATATO CHE NON CI SONO NUOVI TOPIC!cM MAI?NN AVETE PIù VOGLIA DI PARLARE DI VOI?
SICURAMENTE è DA ASSOCIARE ALL'ABITO
Ciao a tutti, è tanto che non ci sentiamo!!!!!!!Fervono i preparativi? Quanto manca al vostro Wedding?a me 87giorni.
COSA SCEGLIERRESTE TRA dUBAY,aBU dHABY E iSTANBUL; E tUNISIA?iO ASSOLUTAMENTE cARAIBI!!!!!!!!!!!!NON VEDO L'ORA
QUANTO è DURATO IL VOSTRO FIDANZAMENTO? IL MIO FINO AL 30 AGOSTO, 6 ANNI E 11 MESI?
LO AVETE GIA SCELTO? NOI DOMANI SERA ABBIAMO LA DEGUSTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!qUANTE COSE BUONE MANGEREMO!!!!!!!!!POI VI FARò SAPERE
LA METTERETE? VE LA REGALERANNO?DALLE NOSTRE PARTI SI USA REGALARLA, PREFERIBILMENTE BLU
PER LA LITURGIA IN CHIESA, PREPARERETE I LIBRETTI, CON LA LITURGIA?
MI RIVOLGO A TUTTE VOI CHE AVETE GIà SCELTO LA SALA. qUAL è LA VOSTRA, E DOVE SI TROVA?
Mi rivolgo a voi neo spose, che avete già fatto il grande passo!!!!!! Cpome vi trovate in questa nuova preospettiva? Come vi sembra la nuova vita?C'è realmente un distacco tra il fidanzamento e il...
Saran puntuli, parucchieri, estetisti ed eventualmente chi ci aiuterà a vestirci?
Cm vi siete orgavnizzate per i tavioli?Avete scelto, fiori,candelieri, altro?e le tovaglie?
La1 NOTTE, LA MAGICA NOTTE, LA TRASCORRERETE IN HOTEL, O A CASA VOSTRA?
Per voi che come me avete già scelto l'abito, userete guanti corti o lunghi?
Mie care, farete per gli invitati, le bombonmiere?Che tipo preferite?Per la casa, quindi soprammobili, o qualcosa di utileIo adoro òlo Swarosky
Giorno per giorno, penso alla mattina del matrimonio?a che ora saremo sveglie?riusciremmo ad addormentarci tranquille? Saremo ben rilassate, e pronte per affrontare una giornata cosi' importante?
Vi piace la classica torta, o quella alta 5 piani, e magari decorata con fiori freschi?
L'albun per i mopmenti più belli, lo avete gia scelto?e toglietemi una curiosità, è compreso nella spesa generale del fotografo, o lo dovete pagare a parte?
Saran 2, o 4?a me 2, 1 per ognuno. Avete già pensato cosa regalargli? Qualcosa simbolica, o per la casa, o di personale?
Fotografi garanzie ANFM