Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...
Ciao a tutti, ebbene si dopo 20 giorni sn ritornata! a dir il vero un pò mi sn mancati i vari topic a cui partecipavo, ma sapete cm'è, ero impegnata!!!!!!!!!Il matrimonio è stato spettacolare, il...
!CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MANCA DAvvero poco; il tempo vOLA inesorabilmente, in me che nn si dica siam arrivati al grande traguardotamente e forse apparentemente sn tranqwuilla, ma sicuramente la...
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Buongiorno fanciulle. Una curiosità... quando avete firmato il contratto della vostra location l avete fatto solo con il vostro Fm? O avete avuto bisogno dei vostri e suoi genitori?
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Ciao a tutti. Chi ha partecipato ad un ricevimento presso Lo Smeraldo o ha organizzato il proprio matrimonio presso quella location? Ho bisogno di opinioni a riguardo. Grazie.
Come si fa ad eliminare un invitato??
Buongiorno a tutte sposine!! Aiutatemi a risolvere un dubbio che ho. Mi sposo con rito civile e ho un pelliccio corto sopra all'abito; durante la cerimonia lo tengo indossato oppure no? Ho parlato con...
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Ciao a tutte! volevo sapere quanto avete speso per i fiori?? non so proprio che prezzi girano..
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Oggi parlando con un amica mi ha fatto venire questo dubbio. In realtà non so bene la differenza o meglio non so i vantaggi e svantaggi. qualcuno di voi ha idee più chiare???
Ciao a tutti/e...mi sono permesso di aprire questo topic nella speranza che qualcuno possa darmi qualche info e dritta utile perchè al momento io e la mia futura sposa navighiamo nella confusione più...
Ragazze ma voi quanto avete speso Per la musica ?noi spenderemo 1400 Euro per 5 elementi ( che dovranno anche mangiare ) esclusa SIAE ! Voi???
Ragazze ma ho appena sentito in radio che domani si sposa la chiatti con boccia! AUGURI alla futura coppia! speriamo duri!!!
La figlia di Grillo si è sposata con un abito che io definirei poco da sposa.....troppo trasparente per i miei gusti ma naturalmente da un padre così nn ci si poteva aspettare la tradizione! :-D Voi...
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...
Ormai si possono considerare vip che ne dite di questa coppia e dei loro abiti? Considerando anche l'epoca, sia il modello che il tessuto dell'abito da sposa, a me piaceva, le stava bene.
Con molte persone io e fm abbiamo deciso di fare così ... Non possiamo invitare chiunque la sera... Un po perché non c'è chissà quale rapporto... Un po perche non lo.meritano un po per i soldi.... Chi...
Buongiorno sposine, quale tra questi veli delle principesse Disney indossereste per il vostro matrimonio? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao a tutte ragazze posso finalmente dire che domani mi sposo...sono emozionatissima stanotte ho dormito con il mio abito da sposa appeso nel mio armadio non potete capire il caos che c'è nella mia...
Fotografi garanzie ANFM