- Matrimonio
- Community
Serenella

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono molto sogratrice, ottimista e romantica... a volte un pò bambina, ma ferma e decisa sulle cose serie e importanti della vita.
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il mio matrimonio come quello delle favole... anche perchè per me il mio fm è il mio principe azzurro!!! Io sono molto romantica e sognatrice, lui pratico e perfezionista...io nostro matrimonio avrà le caratteriste di entrambi, escluso il colore che ho scelto io ;P
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/375769-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
26
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Ragazze, stavolta è il mio papà che vi chiede un consiglio; lui ha comprato un orologio per il mio fm ma non sa esattamente quando è secondo tradizione il momento giusto per darglielo.. Voi che...
Le mie foto più recenti
76Attività
Amici
46Gruppi generali
Ispirazione