Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono molto sogratrice, ottimista e romantica... a volte un pò bambina, ma ferma e decisa sulle cose serie e importanti della vita.
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Ragazze, stavolta è il mio papà che vi chiede un consiglio; lui ha comprato un orologio per il mio fm ma non sa esattamente quando è secondo tradizione il momento giusto per darglielo.. Voi che...
Cari spose e sposi, amici e amiche di matrimonio.com, finalmente sabato 30 maggio mi sono sposata! E' stata una giornata meravigliosa da tutti i punti di vista! Io e mio finalmente marito ci sentiamo...
Ciao colleghe, oggi a -100 ho consegnato quasi tutte le partecipazioni ke poi sono davvero poche, da parte mia avremo circa 30 invitati! Aperta la lista nozze e subito il primo regalo è arrivato, il...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Salve sposine di napoli dove avete comprato le vostre scarpe sposa e quanto avete pagato?
Salve ragazze...ieri sono stata a tutto sposi... non vi dico che sembravo una bambina al parco giochi... ho preso tutti i cataloghi, dato il mio numero quasi a tutti... ma la mia domanda è un altra...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...
Ragazze stasera io è il mio fm abbiamo aggiunto un altro pezzo al nostro puzzle....anche la chiesa prenotata....finalmente
Salve sposine sto in cerca della cucina e ho visto come marca la mobilturi, voi la conoscete??? sapete dirmi se è una buona marca opure no. Non l'ho mai sentita e volevo avere un vostro giudizio...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Salve sposine... ho un problema enorme ...il mio fm ed io non sappiamo cosa comprare ai testimoni. La problematica è sia nel prezzo...non vorremo spendere più di 150 a testa...ma il punto è la...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Vorrei preparare il manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella ma nn sò da dove iniziare... qualcuno mi aiuta?? grazie mille
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Oggi parlando con un amica mi ha fatto venire questo dubbio. In realtà non so bene la differenza o meglio non so i vantaggi e svantaggi. qualcuno di voi ha idee più chiare???
Bungiorno a tutte...domanda da un milione di dollari Io e il mio fm non sappiamo che fare con testimoni... spiego brevemente. Quando un paio di anni fa parlavamo del matrimonio (durante il periodo...
Ciao Ragazze!! Ho il grandissimo piacere di condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio..!!! Sabato 17/05/2014.. Alle 10:15 esco da casa mia, sono anche abbastanza tranquilla.. Alla stessa...
Salve a tutte, ho un idea oroginale e particolare per il tableau. Vorrei unire il mio colore preferito (tema del matrimonio) fucsia e la passione che poi ha fatto incontrare e far nascere e crescere...
Ciao Ragazze!!! Io sto pianificando il mio giorno da favola con largo anticipo e a volte mi sento un po' frettolosa... Mi sposerò il 1 agosto 2015... Volevo avere un confronto con voi... Io ho già...
Salve a tutte, sono nuova e non so bene come funziona il tutto. Nella mia testa per ora è tutto organizzato, anche se manca più di un anno e non abbiamo ancora fatto nula, per questo nella mia testa-...
Fotografi garanzie ANFM