Vai ai contenuti principali
Serenella
Serenella

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

Sono molto sogratrice, ottimista e romantica... a volte un pò bambina, ma ferma e decisa sulle cose serie e importanti della vita.

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2015

3151giorni 0hh : 45min

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serenella
Bomboniere doca preziosi
Serenella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2014 alle 00:02

Salve ragazze...ieri sono stata a tutto sposi... non vi dico che sembravo una bambina al parco giochi... ho preso tutti i cataloghi, dato il mio numero quasi a tutti... ma la mia domanda è un altra...

Milly, sabato 4-Feb-17 5 521
Serenella
Comunione dei beni si o no
Serenella in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2014 alle 15:14

Oggi parlando con un amica mi ha fatto venire questo dubbio. In realtà non so bene la differenza o meglio non so i vantaggi e svantaggi. qualcuno di voi ha idee più chiare???

Kate, martedì 18-Nov-14 42 1.248
Serenella
Cucine Mobilturi
Serenella in Vita di coppia, Il 25 Settembre 2014 alle 13:36

Salve sposine sto in cerca della cucina e ho visto come marca la mobilturi, voi la conoscete??? sapete dirmi se è una buona marca opure no. Non l'ho mai sentita e volevo avere un vostro giudizio...

Serenella, venerdì 26-Set-14 8 2.082
Serenella
Regalo testimoni di nozze
Serenella in Ricevimento di nozze, Il 28 Luglio 2014 alle 15:30

Salve sposine... ho un problema enorme ...il mio fm ed io non sappiamo cosa comprare ai testimoni. La problematica è sia nel prezzo...non vorremo spendere più di 150 a testa...ma il punto è la...

Chiara, lunedì 11-Ago-14 11 462
Serenella
Testimoni o compari di fede
Serenella in Cerimonia nuziale, Il 18 Giugno 2014 alle 14:34

Bungiorno a tutte...domanda da un milione di dollari Io e il mio fm non sappiamo che fare con testimoni... spiego brevemente. Quando un paio di anni fa parlavamo del matrimonio (durante il periodo...

Serenella, mercoledì 18-Giu-14 4 261
Serenella
Idee per Tableau matrimonio tema biologia molecolare
Serenella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2014 alle 15:31

Salve a tutte, ho un idea oroginale e particolare per il tableau. Vorrei unire il mio colore preferito (tema del matrimonio) fucsia e la passione che poi ha fatto incontrare e far nascere e crescere...

Serenella, venerdì 13-Giu-14 13 2.199
Serenella
Bouquet: scegliere
Serenella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2014 alle 13:10

Salve a tutte, sono nuova e non so bene come funziona il tutto. Nella mia testa per ora è tutto organizzato, anche se manca più di un anno e non abbiamo ancora fatto nula, per questo nella mia testa-...

Serenella, giovedì 12-Giu-14 4 261

Gruppi generali

Ispirazione