Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serenella
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Idee per Tableau matrimonio tema biologia molecolare

Serenella, il 11 Giugno 2014 alle 15:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Salve a tutte, ho un idea oroginale e particolare per il tableau.

Vorrei unire il mio colore preferito (tema del matrimonio) fucsia e la passione che poi ha fatto incontrare e far nascere e crescere il nostro amore...ovvero la BIOLOGIA. Siamo entrambi Biologi e ci siamo conosciuti all'università. Volevo unire questa cosa al nostro matrimonio, ma non so come realizzare questa idea, qualcuno potrebbe aiutarmi o darmi qlk idea.

Grazie grazie Smiley tongue

13 Risposte

Ultime attività da Serenella, il 13 Giugno 2014 alle 14:51
  • Serenella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wauuuuuuuuuuuuu fantastico...quante idee GRAZIE GRAZIE... ora con il muio fm le guarderemo cn alma e vediamo se riusciamo a tirar fuori un idea perfetta p0er noi Smiley heart

    • Rispondi
  • Serenella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo pensato alla tavola periodica, ma mi sa più di chimica che di biologia.

    cmq grazie ^_^

    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa la tavola periodica e per bomboniere delle pietre una mia mica gemmologa uso'dei lapislazzuli naturali (o erano ametiste??)
    • Rispondi
  • Gasparastampa
    Super Sposa Gennaio 2015 Messina
    Gasparastampa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa la tavola periodica
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serenella,

    ho trovato qualcosa però probabilmente ha più a che vedere con la scienza in generale, ma sono certa che ti fornirà la giusta ispirazione! Smiley winking

    Idee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolare

    Idee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolare

    Idee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolareIdee per Tableau matrimonio tema biologia molecolare

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Serenella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti da dire c'è tantoooo da dire ma capiremo noi e qlk nostro amico sempre biologo... mi sà che dovrò abbandorae l'i9dea...anche se mi piaceva come idea, perchè è grazie a lei (biologia) che ci siamo incontrati e innamorati

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Dicembre 2014 La Spezia
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh la biologia molecolare.. tanta roba..
    se sapessi che tutte le capiscono parlarei odi complessi proteici o di tecniche ma mi rendo conto che prima di tutto non ci incastra niente con il viola e nessuno capirebbe niente.. non so come aiutarti..
    • Rispondi
  • Serenella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    come idea è molto bella, anche a me piacciono i coralli, ma facendo biologia molecolare non so se fa contrasto. cmq grazie Smiley shame

    • Rispondi
  • Serenella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea la scritta bio... grazieeeSmiley catface

    • Rispondi
  • Serenella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie come idea è bella...ma putroppo è biologia molecolare...però ci penseròSmiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il fuxia è difficile...mmmmh a me la biologia fa pensare alla cellula...magari scomporre i vari componenti della cellula...Oppure i diversi tipi di cellule (anche se entri troppo nel tecnico)....Altra idea potrebbe essere utilizzare parole che iniziano per Bio....che possano essere significative...Se fai biologia marina puoi utilizzare creature marine...magari del colore che a te piace...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me viene in mente qualcosa con delle provette e magari qualcosa di fucsia all'interno... poi magari le provette con la biologia non c'entrano niente eh Smiley xd

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se penso al fucsia e alla biologia mi viene spontaneo pensare ai bellisimi coralli marini. Forse l'associazione non è proprio corretta ma spero fi esserti stata di aiuto Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione