Mottola, Taranto · Da Luglio 2013
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose... Visualizza altro
Sono una donna di 30 anni;mi piace l'eleganza, la raffinatezza e la sobrietà;tutto questo sarà rispecchiato nel mio prezioso abito.Mi piacciono le cose belle e fatte bene!!!!Il mio matrimonio sarà speciale, e tutti lo ricorderanno;sarà per tutti gli invitati un giorno indimenticabile!!!!!!!!Ragazze mi raccomando, prediligete Sposa amata a Crispiano, ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Comeb trovate le vostre mamm?stressate, tristi, agitate,preoccupate?La mia è molto tranquilla. ma mi sà tanto che ancora non si sta rendendo conto!!!!!!!!!i giorni stan passando,
Donne, donne e sempre donne;madri, giovani, belle ,brutte;fidanzate e spose; ma anche lo sposo ha la sua importanza! mi rivolgo proprio a voi, neo sposi, siete pronti per il grande evento?
Per la musica in chiesa, avete scelto orchestra o solista? Per il ricevimento, invece?Stasera sono super curiosa!!!!Ma allo stesso tempo, non vedo l'ora che arrivi il 30 agosto!!!!!!!!!!!!! Io in...
Mie care, avete fatto la lista nozze?io ho scelto giusto l'indispensabile, ondev evitare regali sgraditi; voi?
Salve, ragazzi, siam Cinzia e Giuseppe, da Taranto. Abbiam in comune con voi la data delle nozze?come state?avete organizzato tutto?noi siam pronti, non vediam l'ora che arrivi il giorno più...
Ciao, a tutte, avete già fatto le pubblicazioni in chiesa e al comune?
Carissime "colleghe", volevo chiedervi, anzi più che altro è una mia curiosità;anche nel fatidico giorno del matrimonio, resisteremo/rete, alla tentazione di indossare troppi gioielli, o daremo/rete...
Cosa scegliete tra Caraibi, Baleari, Isole vergini, e Antille? io tutte, naturalmente!!!!!!!!!!
IMPORTANTISSIMA LA SCARPA DA INDOSSARE! PREFERITE UN TAcco 7, 10, 15? decollete?spuntata, o sandalo tempestato da swarosky con doppio plato?
(BOUQUET GIOIELLO) BOUQUET TRADIZIONALE? IO PREFERISCO LE CALLE, MA IN AGOSTO NON SE NE TROVANO, VOI AVETE GIà SCELTO?
Il giorno del matrimonio è un giorno indimenticabile, per gli sposi;tanti sono i dettagli importanti.senza dubbio, senza nulla togliere allo sposo, è la sposa che fa da padrona,io ho avuto la fortuna...
Fotografi garanzie ANFM