- Matrimonio
- Community
Cinzia
Vignanello, Viterbo · Da Maggio 2014
ed eccomi qua! anche io entrata a far parte di questa grande community. manca ancora un po' al mio matrimonio e sono già tesa :p come tutte le spose sogno... Visualizza altro
ed eccomi qua! anche io entrata a far parte di questa grande community. manca ancora un po' al mio matrimonio e sono già tesa :p come tutte le spose sogno un matrimonio perfetto e spero sia cosi anche se ancora sono completamente in alto mare!!!!
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
non ho ancora niente da dire sulle mie nozze, su quello che sarà. fino a 4 mesi fa non sapevo neanche che mi sarei sposata quest'anno. ho solo scelto la chiesa e la location per il resto è ancora tutto da fare
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
61
Ciao a tutte. che bello poter scrivere qui! e già domani saranno già due mesi da marito e moglie. come vola il tempo! mi sembra solo ieri quando stavo ritoccando le ultime cose e invece... ripenso...
Ed eccomi qua, sd un mese dal mio matrimonio finalmente sono riuscita di nuovo ad entrare in questo sito. Grazie per i fantastici consigli, il matrimonio è stato più che perfetto. Al mio arrivo in...
Attività
Ho creato un post
4167 giorni faCiao a tutte. che bello poter scrivere qui! e già domani saranno già due mesi da marito e moglie. come vola il tempo! mi sembra solo ieri quando stavo ritoccando le ultime cose e invece... ripenso spesso a quel magnifico giorno e mi emoziono ancora....
Ho ottenuto una medaglia!
4193 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4193 giorni faEd eccomi qua, sd un mese dal mio matrimonio finalmente sono riuscita di nuovo ad entrare in questo sito. Grazie per i fantastici consigli, il matrimonio è stato più che perfetto. Al mio arrivo in chiesa c'erano i miei amici che mi aspettavano, uno...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM