Vignanello, Viterbo · Da Maggio 2014
ed eccomi qua! anche io entrata a far parte di questa grande community. manca ancora un po' al mio matrimonio e sono già tesa :p come tutte le spose sogno... Visualizza altro
ed eccomi qua! anche io entrata a far parte di questa grande community. manca ancora un po' al mio matrimonio e sono già tesa :p come tutte le spose sogno un matrimonio perfetto e spero sia cosi anche se ancora sono completamente in alto mare!!!!
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4168 giorni faCiao a tutte. che bello poter scrivere qui! e già domani saranno già due mesi da marito e moglie. come vola il tempo! mi sembra solo ieri quando stavo ritoccando le ultime cose e invece... ripenso spesso a quel magnifico giorno e mi emoziono ancora....
Ho ottenuto una medaglia!
4194 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4194 giorni faEd eccomi qua, sd un mese dal mio matrimonio finalmente sono riuscita di nuovo ad entrare in questo sito. Grazie per i fantastici consigli, il matrimonio è stato più che perfetto. Al mio arrivo in chiesa c'erano i miei amici che mi aspettavano, uno...
Ho partecipato al post di Sabrina
4229 giorni fa
Ho creato un post
4229 giorni faBuongiorno a tutte, stando al mio conto alla rovescia mancano 15 ore 20 minuti e qualche secondo quando anche io diro' SI! non ho avuto come molte di voi un anno e anche più per pensare al mio matrimonio. abbiamo deciso solo a febbraio di questo anno...
Ho partecipato al post di Giorgia
4232 giorni fa
Ho creato un post
4234 giorni faChe nottataccia che ho passato! tre incubi uno dentro l'altro! il primo è che il mio fm marito mi tradiva spudoratamente davanti ai miei occhi, poi l'incubo è cambiato e sempre il mio fm veniva a casa dei miei genitori e con aria cattiva mi diceva...
Ho partecipato al post di Sara
4236 giorni fa
Ho creato un post
4238 giorni faBuongiorno a tutte! a -9 (non ci credo che manca cosi poco) dal mio matrimonio, ieri pomeriggio sono andata in tipografia per fare il tableau de mariage insieme a mia cognata (la sorella del fm). io sono partita con un idea precisa di come voglio...
Ho partecipato al post di Heaven12
4240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4243 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Cinzia
4244 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4244 giorni fa
Ho creato un post
4244 giorni faDopo aver partecipato a tanti addii al nubilato, domani sera tocca a me! sembra sciocco lo so, ma sono emozionata, chissà cosa mi aspetterà. conosco le mie amiche e so che non faranno nulla di stravagante ma il solo pensiero mi rende felice.
Ho partecipato al post di Cecilia
4247 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM