Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

'Pomigliano d\'Arco', Napoli · Da Ottobre 2014

sogno il mio matrimonio da anni e ad agosto ci sposiamo 😍

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2021

1021giorni 9hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Recensioni
Cinzia in Concorso, Il 7 Agosto 2021 alle 06:41

Ragazze scusatemi qualcuno sa dirmi entro quanto tempo viene pubblicata una recensione? Ho recensito due miei fornitori ieri ma non esce la recensione sui loro profili.

Alessia, lunedì 9-Ago-21 5 81
Cinzia
Quanto manca?
Cinzia in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2020 alle 13:30

Buongiorno ragazze.... quanto manca al vostro matrimonio? A me poco più di 8 mesi.... Come state? Siete emozionate? Io non sto più nella pelle.😍😍😍😍😍😍😍

Cri, martedì 4-Feb-20 92 815
Cinzia
Tema matrimonio
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 10 Ottobre 2019 alle 15:53

Ciao ragazze sono completamente nel pallone per quanto riguarda il tema del matrimonio. Ho sempre amato il color tiffany e mi piacerebbe fare un tema tipo "l'amore è..." secondo voi può andare bene un...

Cinzia, giovedì 10-Ott-19 16 118
Cinzia
Santuario
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 1 Aprile 2016 alle 11:53

Buon giorno, spero che qualcuna di voi spossa essermi utile. Vorrei sapere se conoscete il santuario di Madonna dell' Arco a Sant Anastasia (NA)? Qualcuna si sposa ha partecipato a qualche cerimonia o...

Cinzia, mercoledì 18-Set-19 3 74
Cinzia
Villa regina a grottaminarda
Cinzia in Ricevimento di nozze, Il 17 Marzo 2016 alle 17:32

Buona sera ragazze, ho bisogno di aiuto, qualcuno sa darmi qualche informazione sul ristorante VILLA REGINA a Grottaminarda. ( prezzi, come si mangia, minimo di invitati) mi piace questo posto e sto...

Patrizia, sabato 3-Set-16 24 987
Cinzia
Royal vesuvio
Cinzia in Nozze Campania, Il 15 Marzo 2016 alle 10:03

Buon giorno a tutte. Avrei bisogno del vostro aiuto, qualcuna di voi è mai andata al ristorante Royal Vesuvio per un preventivo? sapete dirni il minimo di invitati che ci vogliono? Poichè mi sono...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 9 719
Cinzia
Minimo di invitati royal vesuvio
Cinzia in Nozze Campania, Il 22 Marzo 2016 alle 11:39

Buon giorno, ragazze avrei bisogno di sapere se qualcuna di voi sa, il minimo di invitati che richiede il Royal Vesuvio. I miei dovrebbero essere sui 75 c'è la posso fare? Sono indecisa tra Il Royal e...

Sunny, martedì 10-Mag-16 9 847

Gruppi generali

Ispirazione