Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Vasto, Chieti · Da Ottobre 2015

Descrivermi in 2 parole non è cosa facile!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2016

2771giorni 14hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Abbiamo vissuto una favola:)
Cinzia in Just Married, Il 1 Settembre 2016 alle 00:39

È stata una giornata fantastica...indimenticabile ora siamo in viaggio di nozze vi allego alcune foto! Ciao bellezze saluti da tenerife

Valentina, martedì 18-Ott-16 36 919
Cinzia
Mancano poche ora al nostro big day
Cinzia in Cerimonia nuziale, Il 26 Agosto 2016 alle 01:56

È arrivata l'ora x anche x me! tra qualche ora arriveranno estetista parrucchiera ect ... x poi indossare il mio abito meraviglioso per raggiungere il mio futuro marito sull'altare! Ciao sposine ci...

Cristina, domenica 28-Ago-16 19 231
Cinzia
Scarpe trovate wow che liberazione x ora :d
Cinzia in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 02:03

Ciao ragazze oggi sono andata ad un centro commerciale qui vicino dove abito, e mi sono fatta un giro al globo e devo dire che sono rimasta sorpresa x quante belle scarpe con tacco fossero arrivate!...

Stefania, lunedì 11-Apr-16 38 627
Cinzia
Finalmente la nostra promessa
Cinzia in Prima delle nozze, Il 1 Aprile 2016 alle 01:30

Ciao ragazze oggi abbiamo fatto la promessa di matrimonio in comune! Che emozione e soprattutto la nostra felicità è immensaE come se fossimo già marito e moglie x noi: siamo strafelici di aver...

Maria, venerdì 1-Apr-16 30 462
Cinzia
Seconde scarpe trovate :))
Cinzia in Moda nozze, Il 7 Marzo 2016 alle 14:30

Ragazze cosa ne pensate di queste come scarpe da ricambio in caso di dolore ai piedi? Me le ha regalate il mio fm io personalmente le adoro : hanno il pizzo lateralmente e gli stass sulla punta e...

Anna, giovedì 10-Mar-16 60 962
Cinzia
Processetto chi lo ha fatto??? help:/
Cinzia in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2016 alle 01:08

Ragazzee lunedì avrò il processetto ho un pò d'ansia sinceramente è una tappa abbastanza importante x il nostro percorso prematrimoniale. .. chi lo ha fatto di voi? E come è andata? Spero di riuscire...

Cinzia, giovedì 10-Mar-16 38 585
Cinzia
Eh a san valentino anello fù:))) più proposta:))) feliceee
Cinzia in Prima delle nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 02:29

Il mio fm ieri mi ha fatto una splendida sorpresa, mi ha portata a cena nella location che abbiamo scelto x le nostre nozze! Una serata bellissima poi come se nn bastasse quando la cameriera mi porta...

Cinzia, martedì 16-Feb-16 13 458
Cinzia
-199 finalmente:))
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 14:37

Non sono solita a scrivere sul forum ma visto che oggi x noi è un giorno fantastico perché siamo vicini al nostro matrimonio. .mi andava di condividerlo! Super felice : -199 ???

Myriam, lunedì 8-Feb-16 8 95
Cinzia
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Agosto 2016 - Abruzzo
Cinzia in Nozze Abruzzo, Il 12 Gennaio 2016 alle 00:32

Ciao sposine anche io come voi mi sposo il 26 agosto di quest'anno ? a vasto (ch). Voi come mai avete scelto il venerdì? Visto che a volte è un pò messa in discussione come data voi cosa ne pensate? E...

Cinzia, martedì 12-Gen-16 72
Cinzia
Help!!!parrucchiera economica a Vasto, Chieti
Cinzia in Nozze Abruzzo, Il 2 Gennaio 2016 alle 05:06

Ciao sposine sto cercando una parrucchiera che mi possa pettine la mattina del mio matrimonio! Se qualcuno è della zona può indicarmi una bravina che nn spari prezzi assurdi appena sentono la parolina...

Cinzia, venerdì 8-Gen-16 2 241

Gruppi generali

Ispirazione