Cinzia
Cinzia

Vasto, Chieti · Da Ottobre 2015

Descrivermi in 2 parole non è cosa facile!

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2016

1976giorni 14hh
Tatty
Sono troppo gipsy x una sposa?
Tatty, Il 8 Settembre 2016 alle 23:27

Ciao sposine,oggi ho fatto le unghie e secondo me andrebbero anche bene x una sposina che ha scelto il color tiffany. Voi che ne dite sn troppo gipsy x una sposa? eccole LEGGETE CON ATTENZIONE! Io non...

Tatty, martedì 13-Set-16 128
Sthefanie Garcia
Cifre esorbitanti per palloncini
Sthefanie Garcia, Il 5 Settembre 2016 alle 16:50

Ragazze per 40/45 con elio e led da far volare durante il taglio della torta mi chiedono 600EUR.. Ma anche a voi hanno chiesto cifre cosí alte? Ma che sono d'oro i palloncini? Io nn ho parole!...

Giuliana, martedì 6-Set-16 17
Cinzia
Abbiamo vissuto una favola:)
Cinzia, Il 1 Settembre 2016 alle 00:39

È stata una giornata fantastica...indimenticabile ora siamo in viaggio di nozze vi allego alcune foto! Ciao bellezze saluti da tenerife

Valentina, martedì 18-Ott-16 36
Cinzia
Mancano poche ora al nostro big day
Cinzia, Il 26 Agosto 2016 alle 01:56

È arrivata l'ora x anche x me! tra qualche ora arriveranno estetista parrucchiera ect ... x poi indossare il mio abito meraviglioso per raggiungere il mio futuro marito sull'altare! Ciao sposine ci...

Cristina, domenica 28-Ago-16 19
Chiedo
Le vostre amiche ???!!!!
Chiedo, Il 17 Agosto 2016 alle 23:06

Ragazze non so voi ma le mie amiche da quando ho comunicato del matrimonio .. scomparse.. è argomento tabù. ... non chiedono non si informano ... tipo come stai come ti senti hai bisogno di qualcosa...

Francesca, mercoledì 24-Ago-16 33
Deborah
Tavoli i genitori con ...
Deborah, Il 11 Agosto 2016 alle 23:17

Ragazze mancano poco più di 20 giorni al fatidico sì, è questa sera abbiamo iniziato a buttare giù una bozza dei tavoli voi i vostri genitori dove li metterete con i parenti? Soli?!

Rita e Simone, lunedì 15-Ago-16 30
L
Scelta camera da letto
Luciana, Il 10 Agosto 2016 alle 23:20

Ciao sposine, Ieri siamo andati a vedere questa camera da letto di mobilificio AG in legno tamburato, letto contenitore. Il prezzo è di 6200EUR, il mio FM è rimasto molto male perché era molto deciso....

Luciana, giovedì 11-Ago-16 13
Francesca
Organizzazione tavoli
Francesca, Il 7 Agosto 2016 alle 22:37

Ciao a tutte! Volevo un'informazione...per la disposizione dei tavoli e delle famiglie, i genitori degli sposi vanno messi allo stesso tavolo o tavoli separati? Grazie mille a chi risponderá!

Valentina, lunedì 8-Ago-16 21
Paola
Mervosismooo a milleeee
Paola, Il 4 Agosto 2016 alle 13:22

Ciao sposine...mi sposo tra 22gg ...e sto ancora lavorando e oggi è il penultimo gg di lavoro..pero in sti gg mi sembra lunghissimo...È quasi tt pronto apparte i tavoli e ultime telefonate x vedere se...

Sposina082016!, giovedì 4-Ago-16 8
Francesca
Spagna
Francesca, Il 21 Luglio 2016 alle 21:21

Ragazze chi di voi farà il viaggio di nozze in spagna in mesi estivi? Quanto pagate fra biglietto hotel e tour? Fatemi sapere grazie

Laura, martedì 14-Mar-17 13
Federica
Poche donne invitate...
Federica, Il 17 Luglio 2016 alle 02:25

Ricontando gli inviati...ho notato che ci saranno più uomini che donne... Un po' mi dispiace...amiche che credevo tali non mi hanno nemmeno risposto all'invito..

Marcella, domenica 17-Lug-16 5
Simona
Il vostro abito avete delle idee spose 2018
Simona, Il 21 Giugno 2016 alle 22:12

Io sono per un abito da principessa con qualcosa di colorato

Momi, mercoledì 6-Lug-16 28
Diana P.
Unghie al momento ....
Diana P., Il 21 Giugno 2016 alle 22:12

Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti

Fabiola, domenica 26-Giu-16 86
Sara
Presentati pubblicando una foto tua e del tuo fm
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.094
Verdiana
In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.108
Sara
Quale sarà il tema delle tue nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 846
Flavia
Hai già scelto lo stile delle tue nozze?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:07

Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 912
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Sara
Ti trasferirai per amore?

Sposine belle, sicuramente ognuna di voi sarebbe disposta a seguire fm fino in capo al mondo...chi di voi si trasferirà per amore? Rispondete per continuare a compilare la vostra carta d'identità! Hai...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.007
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Sara
La data delle tue nozze sarà...

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Sara, martedì 21-Set-21 1.456
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
Ilenia
Mi sento sola...
Ilenia, Il 4 Giugno 2016 alle 01:13

Come dal titolo,ecco la mia situazione...ho un costante senso di solitudine addosso. Mi sento sola più che mai...il mio fm è da qualche settimana che lo trovo molto diverso,non mi cerca quasi più e la...

Francesca, sabato 4-Giu-16 8
M
L'ultimo giorno
Manu, Il 2 Giugno 2016 alle 09:07

La sveglia questa mattina è stata la mia chantal che con la sua finezza mi ha chiesto "mamma c'è il sole?" (È il suo modo per chiedermi se è mattina)... il sole purtroppo non c è ma bisogna alzarsi,...

Maria, venerdì 3-Giu-16 128
Elisa
È scattata l'ora x
Elisa, Il 2 Giugno 2016 alle 00:08

Ragazze vi comunico ufficialmente che il gran giorno è arrivato!!! Nn ho sonno e mi sento adrenalinica!!! Dopo tutti questi mesi che ho letto messaggi, visto le vostre foto, letto le vostre emozioni,...

Rosa, giovedì 2-Giu-16 56
Cristina
Ora tocca a me!
Cristina, Il 2 Giugno 2016 alle 00:07

Buonasera sposine! Finalmente è arrivato il mio turno a scrivere questo post... Siamo partiti con l'organizzazione 1 anno e mezzo fa e leggevo i post delle sposine agli sgoccioli e mi immaginavo...

Johanna, giovedì 2-Giu-16 28
Valentina
Addio cancro
Valentina, Il 31 Maggio 2016 alle 07:53

Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...

Sposina, mercoledì 8-Giu-16 168
C
Domani il grande giornooooo
Chiara, Il 29 Maggio 2016 alle 22:49

Ragazze finalmente il grande giorno è arrivato.. Domani sveglia alle 6 .... Ora sto nel mio lettuccio e ho di fianco appeso il mio abito da sposa... È un emozione unica... Indescrivibile... Grazie a...

Annalisa, lunedì 30-Mag-16 24