Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Giugno 2018 Brindisi

Scelta camera da letto

Luciana, il 10 Agosto 2016 alle 23:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao sposine, Ieri siamo andati a vedere questa camera da letto di mobilificio AG in legno tamburato, letto contenitore. Il prezzo è di 6200EUR, il mio FM è rimasto molto male perché era molto deciso. Non rientra assolutamente nel nostro budget. Avete qualche linea simile?

Scelta camera da letto - 1

13 Risposte

Ultime attività da Luciana, il 11 Agosto 2016 alle 07:31
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brindisi
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che come spendi mangi, però bisogna fare anche il calcolo con il proprio budget, noi pagheremo già il mutuo , inoltre penso che la cucina richieda una spesa maggiore,.Gireremo tanto, io vorrei spendere al max 4500€.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come spendi mangi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2018 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il mio stile di mobilia bellissima io non mi stancheri mai di guardarla
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Chieti
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mondo convenienza ho visto qualcosa di molto simile li max la paghi 2 mila €
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i mobili così a lungo andare li stanchi. Infatti ho optato per qualcosa di semplice e lineare. Inoltre quei soldi li imvestirei meglio in zone della casa che vivi maggiormente, tipo la cucina. Se cerchi troverai qualcosa di simile a prezzi decisamemte inferiori!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io inizialmente avevo visto e mi ero innamorata della collezione del mobilificio ag... Qui in sicilia anzi mi avevano chiesto intorno agli 8000€... Fortunatamente guardandola ripetutamente mi è stancata e non me la sono immaginata più per tutta la vita.... Ho optato per qualcosa di più semplice, collezione bruno Piombini, trovi camere buone e anche in offerta..
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo presa da mobdoe convenienza una simile come modello! Vai a vedere! Non ho foto dispiace.. ma ha la spalliera di pelle, comò molto simile a questo bombato idem comodini e armadio ad ante scorrevoli. Naturalmente tutta bianca!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bella complimenti xro ti consiglio di girare un po xke troveresti qualcosa simile con un prezzo inferiore
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6000 euro?io se spendo la metà è già tanto,o almeno spero di restare in una cifra ragionevole..considerato che non avrò l armadio..cmq bella questa composizione ma credo la troverai simile anche di altre aziende,devi girare un pò
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella . .anche io l ho vista...guarda prova a girare perche da un negozio all altro ci possono essere anche più di 1000 euro di differenza
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella però..li vale tutti quei 6000 euro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Venezia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella questa camera!!!! Ma decisamente non è quello che vorrei onestamente per me.. 6000 euro sono tantini, ma li vale tutti certamente!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello bellissimo....ma il prezzo troppo alto..... purtroppo non rientrerebbe nel nostro budget
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione