- Matrimonio
- Community
Cinzia
Sorso, Sassari · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata meravigliosa,una favola, abbiamo vissuto a pieno ogni singolo istante. Nn dimenticheremo mai quel giorno, sono emozioni uniche e irrepetibili. Noi l'abbiamo condiviso con...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
30
Ragazze voi dove andrete in luna di miele?io e il mio fm siamo molto indecisi se fare una crociera o andare da qualcje parte ma dove?ci sposeremo il 9 settembre e vorremo partire subito verso una...
Salve a tutte-sposine e future Dilemma confetti.Come si fa a capire in base agli invitati quanti kg di confetti prendere?Ed è meglio sceglierli on line per risparmiare o comprarli in un negozio fisico...
Ciao ragazze... Ancora io ed il mio fm nn siamo andati in agenzia per un preventivo. Siamo ancora indecisi!!! E poi lui lavora vicino Torino mentre io sto a Salerno, e scenderà a fine novembre. A me...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3473 giorni fa
Ragazze voi dove andrete in luna di miele?io e il mio fm siamo molto indecisi se fare una crociera o andare da qualcje parte ma dove?ci sposeremo il 9 settembre e vorremo partire subito verso una posto caldo dove poterci rilassare e prendere il sole...
Ho partecipato al post di Giovanna
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3474 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM