Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Saggia Settembre 2017 Potenza

Dove andare in luna di miele?

Giovanna, il 22 Ottobre 2016 alle 15:49 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ragazze voi dove andrete in luna di miele?io e il mio fm siamo molto indecisi se fare una crociera o andare da qualcje parte ma dove?ci sposeremo il 9 settembre e vorremo partire subito verso una posto caldo dove poterci rilassare e prendere il sole ma anche divertirci..consigli?

24 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 24 Ottobre 2016 alle 12:27
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela noi siamo stati 5 giorni a bangkok e una settimana a ko samui che è un'isoletta della Thailandia.. siamo stati benissimo la vita è a basso costo è la roba da mangiare è buonissima.. abbiamo fatto un sacco di escursioni.. Ti mando alcune foto..

Dove andare in luna di miele? - 1

Dove andare in luna di miele? - 2

Dove andare in luna di miele? - 3
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiamo con la costa Diadema il 30 di Giugno dal porto di Civitavecchia e faremo il giro: Civitavecchia-Portofino-Marsiglia-Barcellona-Palma e Sardegna per un totale di 8 giorni e 7 notti Smiley smile abbiamo scelto una camera con balcone e la formula total comfort..alla fine ci è venuto a persona 1.400 euro...esclusi i vari tour che faremo ovviamente Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi controcorrente abbiamo fatto una crociera nei fiordi norvegesi ad agosto, lo rifarei milioni di volte.. è stato un sogno!!!
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacerebbe andare in Salento e Santorini, mentre il mio fm in Avilès e New Jersey. Stiamo decidendo...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tuo periodo ti consiglio l'Africa magari Safari + zona mare. Perché per i Caraibi non è proprio periodo andare da luglio ai primi di ottobre circa
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima avete fatto bene Smiley sexy
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Macerata
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'8 luglio..e anche noi non abbiamo deciso ma più o meno metà mese o inizi di agosto
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 30/09 però la data non l'abbiamo ancora deciso..voi?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove sei stata in Thailandia? Consigli?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thailandia tutta la vita.. è bellissima ve la consiglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Macerata
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiiii..voi quando partireste,,?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi partiamo il 30 di Giugno con la Costa Diadema dal porto di Civitavecchia! faremo il giro Civitavecchia-Portofino-Marsiglia-Barcellona-Palma-Sardegna Smiley smile formula total comfort con cabina con balcone per un totale di 7 notti e 8 giorni al costo di 1.400 euro circa a persona!

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna noi in due abbiamo speso 8050 € e il prezzo conprende: voli, trasferimenti hotel/aeroporto/villaggio, visto, assicurazione bagaglio, assicurazione sanitaria, blocco prezzi, hotel in centro a NY con solo pernottamento, visita guidata nel Bronx, il "New York City Pass" che è un pacchetto pagato di n.6 attrazioni da visitare a NY, villaggio ad Antigua in all inclusive. Il viaggio di nozze è dal 5 agosto al 19 agosto 2017, 8 giorni a NY e 8 giorni ad Antigua, prenotato in agenzia di viaggio lunedì 17 ottobre. Per questa vacanza, per questi giorni e in questo periodo, ti consiglio di andare prima possibile agenzia sentire in agenzia, se puoi anche settimana prossima, per i voli che così li trovi a buon prezzo(sennò più passa il tempo e più il prezzo aumenta) e li trovi con più scelta, e magari ci può stare che trovi sconti e/o promozioni, che sennò altrimenti finiscono
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    El ho appena prenotato!!!!
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In due 8050 €
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo programmando un tour in Giappone!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso, se posso, chiederti quanto state spendendo? È proprio il tipo di viaggio che vorremmo fare noi..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar tutta la vita!! Se oltre al relax vi piace anche la natura è l ideale..e settembre anche è ok come periodo
    • Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il periodo che andiamo noi ad Agosto 2017 in agenzia vai verso i primi di ottobre/metà ottobre al massimo, che questo è il periodo( come vedi ho fissato il 17 ottobre per agosto dell'anno dopo, e sono andata a parlarne una settimana/dieci giorni prima... È il periodo in cui ci sono prezzi aggiornati per l'anno che verrà con sconti e promozioni se li trovi come ho trovato io, poi finiscono... Io ho trovato una promozione per il villaggio ad Antigua che ho risparmiato qualche soldo, e la promozione dura fino alla fine del mese per esempio, poi trovi il villaggio a prezzo pieno(e un po costa perché è un po meglio rispetto ad altri)..... Prima vai e meglio è anche per i voli, perché quando escono le quote prima si fissano meglio è per risparmiare soldi, altrimenti più passa il tempo e più aumentano i prezzi.... Comunque noi in due spendiamo 8050 € e il prezzo comprende : voli, trasferimenti hotel/aereoporto/villaggio, assicurazione bagaglio, assicurazione sanitaria, visto, hotel NY in centro con solo pernottamento, visita guidata nel Bronx, il "New York City Pass" che è un pacchetto di n.6 entrate pagate in 6 attrazioni da visitate a NY, villaggio all inclusive ad Antigua.Siamo super iter felicissimi di questo viaggio, non vediamo l'ora!!!!!!Vai in agenzia prima che puoi e informati... Ciò che all te e al tuo fidanzato piace e vi sentite più fare, farete... Se venite in questi posti e in quel periodo, fammi un fischio... Troverete senz'altro quello che farà per voi... Ti allegro tanta felicità a te e al tuo futuro sposo... Un abbraccione forte e un bacione immenso
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 10 giorni in Madagascar Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow pamela! Mi intriga molto il vostro viaggio... :-) anche noi ci sposiamo il 29/07/17 ed abbiamo sempre pensato di andare a new york...potrei chiederti il prezzo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche noi settembre e proprio ora stiamo guardando in giro per il viaggio cmq ci sono molte mete però ci sono anche molte mete dove non è periodo o per via di monsoni o di uragani come ad esempio tutta la zona caraibica a parte la zona di aruba e invece stando sull'asia tipo la thailandia è periodo il sud ma non il nord maldie e sri lanka no ma tipo indonesia si quindi dipende molto da voi cosa volete fare. cmq noi stiamo valutando gli stati uniti, bali e singapore con estensione ghili e giappone!!!Smiley xd per le crociere ci avevamo pensato anche noi ma essendo settembre sono principalmente nel mediterraneo e noi non volevamo stare qui in zonaXD

• Rispondi
  • P
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...Io mi sposo il 29 luglio 2017 e ho fissato qualche giorno da il mio viaggio di nozze...In luna di miele andremo dal 5 al 19 agosto...Andremo a New York(senza guida, faremo tutto da soli, escludo il bronx che faremo con guida. Abbiamo un hotel in pieno centro zona mahnattan con solo pernottamento) 8 giorni dal 5 al 12 agosto.... Poi partiremo da New York e andremo ad Antigua(Caraibi) 8 giorni dal 12 al 19 agosto, in un villaggio all inclusive...Ci sono tante idee da valutare sia in Europa che in Africa che in Asia che in America sia del Nord che del Sud...Informatevi e quelli che più vi piace e vi sentite meglio fare, fate...Prova ad andare in agenzia per dei preventivi, così vi rendete conto di cosa è meglio o non meglio fare
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati negli State..tour dell'ovest. Dipende da voi cosa vi piace quanto potete spendere ecc. dicono ke sia molto bella la Thailandia per il mare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione