Vai ai contenuti principali
C
Cissi

Albignasego, Padova · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3160giorni 19hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Fotografo zona padova
Cissi in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2015 alle 12:10

Ciao a tuttiiiii qualcuno conosce qualche fotografo bravo in zona padova???non saprei proprio da dove iniziare......

Layla, venerdì 18-Set-15 8 419
C
Testimone straniera al matrimonio civile
Cissi in Prima delle nozze, Il 7 Settembre 2015 alle 15:58

Ciao ragazze!! Mi è venuto un dubbio..si può avere un testimone straniero e non residente in Italia?? Perché lo è la mia migliore amica.. Quindi ora ansia.. Qualcuno di voi avete mai avuto esperienze...

Cissi, martedì 8-Set-15 4 655
C
Ma che sfortuna!ciclio in arrivo..:((((((
Cissi in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Agosto 2015 alle 11:35

Ciao ragazze..manca un mesetto al grande giorno è il mio ciclo è arrivato 2 gg in anticipo..così ce l'avrò proprio quel giorno..ormai la pillola non è più possibile..cosa dovrò fare??????:'( ho tanta...

Rosaria, lunedì 7-Set-15 39 1.709
C
Dove dormire a santorini??
Cissi in Luna di miele, Il 7 Agosto 2015 alle 12:41

Ciao ragazze!!!stiamo pensando di fare la luna di miele a Santorini..ma a quanto pare la maggior parte degli alberghi sono prenotati..avete qualche consiglio??? Qualcuna ci è mai stata?? abbiamo letto...

Roberta, mercoledì 12-Ago-15 6 257
C
Aaa cercasi consigli truccatrice sposa padova
Cissi in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Giugno 2015 alle 22:55

Ciao ragazze!!volevo chiedervi se conoscete qualcuno che trucca e fa l,acconciatura sposa in zona Padova???perche sono in crisi grazie!!!!!!

Giorgia, venerdì 12-Giu-15 4 221
C
Trucco sposa..da dove cominciare??
Cissi in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2015 alle 17:19

Ciao belle sposine!!dopo location e fotografo..ora credo tocchi il make-up e l'acconciatura..ma vi giuro con tutti i fornitori presenti qui non saprei da dove cominciare..voi come avete fatto? fanno...

Cettina, venerdì 13-Feb-15 5 326
C
Ciao a tutte le spose!!!!!!
Cissi in Prima delle nozze, Il 5 Febbraio 2015 alle 10:22

Ciao spose!!!!!!abbiamo deciso da pochissimo da data e quindi ora panico per le preparazioniiiiiiiii...ma da dove devo iniziare?????beh intanto la location è già stata scelta..ma dopo il...

Stefania, venerdì 6-Feb-15 7 181

Gruppi generali

Ispirazione