Vai ai contenuti principali
*
*cla*

Roma, Roma · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2019

2394giorni 8hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
*
Matrimonio domenica Reggio Calabria e provincia
*cla* in Nozze Calabria, Il 19 Giugno 2018 alle 20:01

Ciao a tutte, vi scrivo per avere una dritta. Qualcuna è a conoscenza di chiese in provincia di Reggio che sposino di domenica?

Valeria, mercoledì 30-Gen-19 2 92
*
Fioraio a Reggio Calabria
*cla* in Nozze Calabria, Il 3 Novembre 2018 alle 19:50

Ciao a tutte Come da titolo del topic, avete qualche consiglio sulla scelta del fioraio? Io sono molto confusa ed in più, essendo fuori Reggio, non ho la possibilità di visitare il negozio e chiedere...

*cla*, mercoledì 26-Dic-18 6 68
*
Inviti stile acquarello
*cla* in Organizzazione matrimonio, Il 28 Ottobre 2018 alle 19:55

Ciao a tutte , Seppure per le partecipazioni è prestino (mi sposo a settembre del 2019), mi stavo comunque guardando intorno e, con il mio fidanzato, siamo sempre più orientati per le partecipazioni...

*cla*, domenica 28-Ott-18 9 225
*
Scaletta matrimonio civile
*cla* in Organizzazione matrimonio, Il 20 Luglio 2018 alle 23:06

Care ragazze, ho bisogno di alcuni consigli. mi sposerò con rito civile ed abbiamo scelto di inserire il rito della luce "personalizzato" dove I nostri rispettivi genitori avranno il ruolo di leggere...

*cla*, sabato 21-Lug-18 4 384
*
Crisi segnaposto
*cla* in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2018 alle 19:02

Ciao a tutte, come da titolo sono in crisi con i segnaposto! Ho scelto (per ora perché sto seriamente valutando l'idea di cambiare) il tema fiori. Ma proprio non riesco a trovare un segnaposto a tema...

Stephanie, sabato 7-Lug-18 23 454
*
Rito civile in chiesa sconsacrata
*cla* in Cerimonia nuziale, Il 6 Giugno 2018 alle 20:29

Buonasera a tutte ragazze, Mi sposerò di domenica ed in Calabria c'è il divieto assoluto di celebrare matrimoni in chiesa, pertanto abbiamo optato per una cerimonia civile. Qualcuna di voi (nella...

*cla*, giovedì 7-Giu-18 6 1.093
*
Sacchettini segnaposto
*cla* in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2018 alle 16:37

Care spose, avrei bisogno di un consiglio sui segnaposto per i tavoli. Ho scelto il tema fiori e come segnaposto un sacchettino con dentro i semi corrispettivi al tavolo però non c'è nessun...

*cla*, lunedì 28-Mag-18 4 153

Gruppi generali

Ispirazione