Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Un bel po di tempo fa vi avevo chiesto un consiglio sul tatuare o meno il braccio..! Alla fine ,per la mia testardaggine, l’ho fatto per davvero..! Devo ancora finire il tutto, che poi alla fine ho...
Una volta ho letto il post di una ragazza qui sulla community che parlava di voler fare una sorpresa alla mamma dedicandogli la canzone di LauraPausini-Lei. Non avevo mai sentito quella canzone è...
Ciao a tutte sposine. Allora noi avremo due testimoni, di cui per me mia sorella e per lui lo zio. Diciamo che per lo zio è stato semplice trovare un regalo (diciamo 😒) e ora mi sto cervellando per...
Ciao a tutte sposine..! Stanotte ho dato la partecipazione ad una mia collega e da lì mi è venuto un dubbio 😒 Ma la bomboniera va data a chi ha ricevuto la partecipazione anche se poi non viene? o in...
Ragazze voi indosserete le calze? Ho mia mamma e mia suocera che mi stanno assillando che devo metterle ma io non voglioooooo 😡 Premetto che mi sposo a Settembre, ma solo l’idea di doverle mettere mi...
Siamo appena rientrati da Salerno (3 giorni di corse ma almeno ora siamo a buon punto), 3 giorni di piccoli litigi per fm per cose che riguardano il matrimonio. All’inizio non capivo nemmeno il perché...
E arrivato anche questo giorno. Tra poco andremo a fare la prova del menu e il primo incontro con la weeding planner, sono così contenta. Tra l’altro portava pioggia e invece c’e Un sole bellissimo,...
Ciao a tutte sposine.! stavo pensando una cosa però volevo sentire qualche vostra opinione. io farò il rito civile su di un castello con tutta la vista del mare e del tramonto, sarà qualcosa di magico...
È stata un’emozione fortissima.. le lacrime non sono mancate ❤️ Ora siamo d’aperitivo e tra poco pranzo ❤️
Ufficialmente 6 anni dal primo TI AMO Ufficialmente a quest’ora stavamo facendo l’amore Ufficialmente abbiamo deciso che da quel giorno non saremo più stati separati Ufficialmente dico che non mi...
Buongiorno sposine ☺️ Manca un solo giorno alla promessa e sono nervosissima. Nel frattempo andiamo avanti con i preparativi e aspettiamo con ansia questi 5 mesi ❤️ Non vedo l’oraaaaaa
Ciao ragazze, volevo ringraziare colei/colui che ha inventato quest’app Perché grazie ad essa ho scoperto tantissime cose di cui non sapevo nemmeno l’esistenza. ❤️ Volevo chiedervi quali sono i vari...
Ciao a tutte sposine, oggi ho un’altra domandina per voi.. ☺️ Ho notato che alla promessa di matrimonio avevate il bouquet, (non prendetemi per scema ma non pensavo si facesse), per il matrimonio lo...
Ciao a tutte ragazze.. volevo sapere se qualcuno di voi ha usato la stampante Hp che si collega ai telefoni.. sono indecisa tra questa e la macchina fotografica instax mini.. per il prezzo siamo lì,...
Ciao sposine ☺️ Volevo chiedervi un parere, noi non avremo un vero e proprio tema per il matrimonio se non il colore che adora il mio fm. Entrambi lavoriamo come barman, io ho imparato da lui e lui...
Ciao a tutte mamme e future mamma ☺️ Volevo sapere se a qualcuna di voi era successo di rimanere incinta ma di non saperlo! In pratica sono mesi che ho nausea (quasi tutti i giorni) , ciclo regolare...
-6 mesi ❤️ Ora aspetto con ansia di sapere la data della promessa e poi potrò iniziare a organizzare le altre cosine ❤️
Un po’ di tempo fa ho attaccato delle nostre foto al muro (lasciamo perdere che le ho attaccate con l’attack E ora mi si tira tutto via 😱 ahuahuahau) ieri sera mentre ero a letto le guardavo e...
Sposine belle tanti auguri a tutte. siamo così impegnate a realizzare questo nostro sogno che delle volte ci dimentichiamo di festeggiare noi stesse ❤️ Buona giornata a tutte ❤️
Okkei ragazze ora stavo leggendo dei vostri post e pensandoci io sono quasi a -6 mesi, iniziò ad avere un po’ d’ansia e paura. Sto realizzando che manca sempre meno e il giorno magico si avvicina...
Buongiorno sposine, leggo tante di voi che faranno il sacchettino per i non invitati e mi sorge un dubbio. io avevo deciso di non farlo per il semplice fatto che un nostro collega di lavoro li aveva...
A quanto pare è vero che anche i fm fanno incubi sul matrimonio ahuahuahu troppo divertente. In pratica dice di aver sognato che eravamo nella sala del ricevimento, senza musica e senza invitati,...
Finalmente ho trovato le scarpe giuste ❤️ Amazon sa davvero farti trovare quello che cerchi 😍
Finalmente fm ha preso l’abito ❤️ Dice di essere passato avanti ad una vetrina stamani è che un tipo di abito lo ha colpito subito ed ha deciso che era quello giusto! Sono troppo feliceeeee ❤️
Secondo voi tonificarsi un pochino prima del matrimonio? E sopratutto prima della 1a prova dell’abito? Io sono molto piccola di fisico e ho paura di risaltare come una stecca di biliardo in un guanto...
Mancano 7 mesi al matrimonio e okkei io ci penso in continuazione, poi appena riesco a mettermi in moto per poter spuntare un nuovo punto del matrimonio lo faccio a causa del lavoro faccio le cose un...
Okkei ragazze ora mi sale l’ansia per davvero, se penso a tutte le cose che ho ancora da fare mi viene da piangere 😔 Voi come siete messe a -199 giorni?
Ciao a tutte sposine..! 😊 ieri finalmente siamo riusciti ad andare di persona a parlare con uno dei direttori per discutere del menu e di tutto il resto. Devo dire che era la prima volta che vedevo...
Vedo arrivarmi al castello e lungo la strada inizia a piovere di brutto, arrivo e non trovo nessuno se non i miei parenti che me ne dicono di tutte per il tempo. Poi mi rendo conto di non essere...
Ciao sposine, come scritto nell’ultimo post finalmente sono andata in comune a bloccare la data del matrimonio e ora stiamo aspettando di fare la promessa per poter andare avanti con le pratiche..! Il...
Ufficialmente bloccato il luogo per il ricevimento civile ❤️ Ok domani ci aspetta il comune..! Tempo che scorri veloce non ti temo ❤️
Dove vedere per le scarpe da sposa..! Voi come avete scelto quelle giuste? Eravate sicure che stessero bene sotto il vestito ordinandole da internet? Su quale sito avete guardato? help 😔
Fotografi garanzie ANFM