Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Stavo pensando di noleggiare la macchina del fumo ,quello che però rimane basso, qualcuna di voi sa i prezzi per il noleggio? to guardando su internet ma al momento non ne trovo 😔
Buongiorno a tutte sposine ☺️ Qualcuna di voi noleggerà il selfie box? L’ho visto utilizzare ieri sera per un aperitivo aziendale e devo dire che gli ospiti lo hanno gradito molto..! Voi cosa ne...
Troppa voglia di tatuarmi ma non so se farlo o meno prima del matrimonio!!! verrebbe sul braccio dal gomito al polso, una specie di bracciale con dei ciondoli, un po’ particolare diciamo!( il disegno...
Buongiorno sposine ❤️ Volevo chiedervi, a chi si sposerà con rito civile e che magari abbia anche uno dei vari riti simbolici, se ha fatto una scaletta di come si dovrebbe svolgere tutto il rito....
Sono entrata nella community più di 365 giorni fa, probabilmente l’avevo presa in modo molto tranquillo come per dire SI CHE CI VUOLE AD ORGANIZZARE UN MATRIMONIO. Poi ho iniziato a leggere i vostri...
Ciao sposine, so che è tardi ma ho questa domanda che mi sta mettendo un po’ “in crisi”..! A me il bouquet lo regala mia suocera, però io non sapendo le tradizioni alla domanda QUANDO VUOI CHE TE LO...
Ragazze per chi di voi l’ha usata già al proprio matrimonio, la batteria tiene per tutto il tempo? Avete avuto problemi a spiegare e a far capire agli invitati come si usasse? È stata usata? sto...
Abito ritirato ❤️ -7 giorni In viaggio verso Salerno Mi manca l’amore mio Lo Aspetterò All’Altare Settimana da pazzi ma non vedo l’ora arrivi Martedi11 ❤️
Oggi ultima prova e ora aspetto lunedì prossimo per ritirarlo ❤️ Mancano ufficialmente due settimane e sono già emozionantissima 😍😍😍 Ci siamo quasi ragazze ❤️❤️❤️
A -17 giorni scatta un altro incubo, niente di tutto quello che era previsto era stato fatto, poi siccome ho un mezzo problema con le fedi usciva fuori che le fedi non c’erano e che alla fine mi dava...
Ultimamente a chiunque dico MI SPOSO IL MESE PROSSIMO ❤️ Con tanto di occhi a cuoricino e contenta come non mai, mi viene risposto: MA SEI SICURA? TU SEI PAZZA , IO MI SONO SEPARATO DOPO DUE ANNI 😱 io...
Eccomi all’ultimo mese di attesa ❤️ Tra un mese a quest’ora mi starò finendo di preparare, tra ansia e felicità..! sento già il cuore battere all’impazzata.
La cosa più brutta che dovrò affrontare per il matrimonio? Dover portare il mio cucciolone in una pensione o qualcosa del genere 😢 giuro ragazze mi viene da piangere. mia mamma ha paura, ci saranno...
Mi sono divertita ed emozionata tanto ❤️ A saperlo prima mi ci sarei messa a fare altre cose. devo ancora definirlo, cosa né dite per adesso? Semplice niente di che ma fatto con tanto amore ❤️
Polaroid ✔️ Album ✔️ Ventagli ✔️ Riso ✔️ Porta riso ✔️ Okkei ora mi manca solo: ⚫️ Comunicare le canzoni al band ⚫️ Scrivere le promesse ⚫️ Prima prova capelli ⚫️ Prima prova trucco ⚫️ Ritirare le...
Perché il mio fm mi deve far girare le scatole sulle stesse cose di cui si parla da un anno 1 mese prima del matrimonio 🤬 che fastidio. Ho cercato di renderlo partecipe su qualsiasi cosa è lui...
Ciao a tutte sposine, un po’ di tempo fa ho visto che una di voi aveva pubblicato la foto del manuale di come utilizzare la polaroid per gli invitati. Lo sto cercando ma purtroppo non lo trovò. A me...
Ragazze ho il mio fm che ormai non fa altro che parlare del nostro giorno 😍 ogni cosa gli fa pensare a settembre e io sono stra-felice di questa cosa 😍 Da un anno a questa parte sono io che ne parlo...
Finalmente viaggio di nozze prenotato 😍 Abbiamo cambiato quasi 5 destinazioni prima di imbattervi in quest’isola dei sogni ❤️ Ora direi che manca la cosa più importante 😰 stiamo andando a scaglioni e...
Ho acquistato il riso e i ventagli su Amazon e li ho già preparati e tutto devo solo portarli a Salerno da mia mamma. In pratica ho sognato che di tutto ciò non avevo portato niente, lasciato tutto a...
Ciao a tutte sposine ☺️ Premetto che mia suocera non ha idea di come sia il vestito (è stata una mia scelta non mostrarlo per far sì che quel giorno abbiano tutti la “sorpresa”). In quante di voi si...
Ci siamo quasi ❤️ Che emozione ragazze, ancora non realizzo il tutto e sento il cuore che tra poco mi esplode ❤️
Vestito perfetto, ancora meglio di quanto lo ricordassi ❤️ ra aspetto il 27 agosto per l’ultimissima prova e poi il ritiro. settembre è sempre più vicino ❤️❤️❤️ P.s. Stavolta è stata mia mamma a...
Buon pomeriggio sposine, oggi mia zia mi ha mandato questa splendida canzone facendomi i migliori auguri. Lei per me e molto di più di una zia, abbiamo poco meno di 10 anni di differenza ed è qualcosa...
La cosa più bella degli invitati che non ti aspetteresti mai? Un abbraccio dopo aver ricevuto la partecipazione è uno stupendo grazie con la conferma ❤️ Sono queste le cose belle ❤️
Okkei mi sta sorvolando tutto sulla testa e non me ne rendo conto..! Sto prendendo le cose troppo alla leggera e non va bene. Devo ancora ordinare i ventagli, finire di organizzare le cose al...
Ciao a tutte sposine. volevo acquistare i ventagli da dare agli invitati durante il rito civile che si terrà di pomeriggio (16:30/17:00) a settembre, solo che guardando i vari siti ho visto un’enorme...
Ciao sposine 😍 Pensando ai segnaposto sono andata quasi sul sicuro con le donne e le bambine, un po’ meno per i maschietti. Poi mi è venuta in mente un’idea. Siccome c’e Quella cosa del rum e sigaro...
E con oggi siamo entrati nel -3 mesi al grande giorno ❤️ Passa veloce il tempo e non vedo l’ora che sia quel giorno ❤️❤️❤️
Siamo arrivati ai fatidici -100 giorni ❤️ Inizio a sentire un po’ di ansia, penso e ripenso a tutte le cose da fare e penso di non avere mai il tempo 😱 Stasera in discoteca è arrivata una coppia di...
Ciao a tutte sposine. allora da come, chi ha letto i miei post precedenti, avrete capito farò il rito civile in un castello in pieno pomeriggio (ore 16:30/17:00) a settembre. Considerando le...
Sono una che guarda spessissimo 16anniincita, sono una flesciata per mtv, ed e da un po’ di tempo che ogni volta che lo guardo mi fa sognare a quando avrò un bambino. E già da un paio di mesi che...
Fotografi garanzie ANFM