Guarda da quello che ho capito te la possono anche noleggiare e poi fai tutto da sola... Per il compleanno di mia mamma il tecnico faceva anche le luci, quindi ha seguito anche la macchina del fumo... Non l'abbiamo presa a parte.
Visualizza messaggio citato
La differenza tra media e grande sarebbe l’effetto del fumo? Ma l’hanno data a te e tu l’hai fatta funzionare e tutto o c’era uno di loro che si occupava di tutto?
Già noleggiata per il compleanno di mia mamma... 55€ la media e 75€ la grande! Noi abbiamo preso quella grande... L'effetto è wow, infatti ce l'avrò anche io il giorno del mio matrimonio.
Per parlare di tanti dettagli che vorrei aggiungere e fare mi è stato detto di aspettare di poter parlare con la wedding planner della location, il fatto sta che e lei che chiamerà me e non so quando lo farà ,e questa cosa non è che sia l’ideale. 😔
Io conosco una ragazza che lo fa..viene con le macchine del fumo..di solito due e volendo aggiunge anche i fuochi d'artificio x interno..mi sembra che i prezzi sono sulle 800/1200
Super Sposa
Aprile 2018
Modena
Matrimonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
ChiEdi in loaction oppure cerca aziende che organizzano eventi. Spesso affittano anche solo attrezzatura senza dover organizzare l'intero evento