Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Oggi siamo a -8 mesi ❤️ A voi quanto manca sposine?
Avete mai messo alla prova fm? Avete mai creato una situazione per farlo ingelosire? (Specifico che è solo una domanda per curiosità) Io sono gelosissima e quelle poche volte che lui lo è di me lo...
Okkei ragazze non è possibile che il mio fm mentre sembra non pensare al matrimonio mi manda questi messaggi 😁 E la canzone di Ed Sheeran-Perfect che avrei scelto (voglio fargli una sorpresa perciò...
Sapreste consigliarmi qualche negozio per vedere le scarpe da sposa? Vivo qui da 3 anni ma non ho idea di dove poter andare a vedere 🙁
Lui ha iniziato a parlare di matrimonio in un periodo in cui io ero sempre stra-stressata per colpa sua (tra l’altro come sempre 😒) una sera mi sono arrabbiata veramente tanto in cui pensavo davvero...
Torta sarà finta (solo per le foto) e poi mangerete un altro dolce oppure farete La torta vera per foto e per dolce?
Sia la canzone perfetta per il primo ballo. La trovo stupenda Perfect
Ma quando ho ascoltato questa canzone mi sono immaginata il ballo con papà..! 😢 Photograph Ed Sheeran
Del bouquet lungo? Anche i colori in questa foto sono bellissimi
!..La nostra ultima vigilia da “single”..! -260 giorni
Ho bloccato il luogo dove fare la cerimonia 😍 Dio ragazze che emozione 😍
Ciao sposine a quanto pare siamo in poche ad aver scelto questa data un po’ strana ihih a me ha scelto fm 😁 Voi come mai questa data? E a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte 😍 come scritto in un altro post, finalmente ieri siamo riusciti ad andare a Salerno per poter vedere da vicino quello che si è scelto per il matrimonio (sembrerà assurdo ma tante cose le...
Ciao a tutte sposine ❤️ Avrei bisogno di un vostro stramega aiuto. Non so se ultimamente a causa del mio fm (che mi fa girare ogni tre per due le scatole) ,o a causa del mio lavoro (lavoro come...
Ciao a tutte sposine. Io mi sposo l’11/09/2018 , so che mancano ancora 10 mesi ma siccome lo farò giù a Salerno è attualmente vivo a Milano, sto facendo tutto tramite telefono e tramite i miei che...
Stasera siamo usciti a cena e a quanto pare ci viziano anche al ristorante ❤️❤️❤️Mancano 10 mesi e non riesco a togliere il sorriso dalla faccia a pensare quel giorno
Ciao ragazze..! Una cosa che in questo momento mi stavo domandando pensando alle bomboniere, ma per la promessa vanno fatte bomboniere diverse da quelle scelte per il matrimonio?
Il nostro ultimo halloween da fidanzati ❤️
Ciao a tutte ragazze!Voi avete deciso di fare una lista nozze o il viaggio di nozze?Siete d’accordo con l’idea di mettere l’iban sulla partecipazione?
Ciao a tutte ragazze, sono un po’ combattuta per la scelta di dove fare la cerimonia ( che tra l’altro era la prima cosa che andava scelta 😔). La cerimonia sarà civile,ma l’idea di farlo dentro ad una...
Mancano ufficialmente 365 giorni al grande giorno e si sente già l'emozione dentro..! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno..! Sarà un anno impegnativo ma comunque vada, sarà il giorno più bello della...
Fotografi garanzie ANFM