Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Settembre 2019
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Noi il 29 agosto..👰🤵
Ciao a tutte! Mi sposo tra meno di un mese nonostante tutto. Il catering ora ci dice che dobbiamo pagare in più il personale di cui a bisogno per attenersi alle regole del DPCM e la location che in...
Ciao a tutte...mancano soltanto 2mesi al mio matrimonio.(sicilia)...ce qualche altra come me che lo farà ad agosto? O sono rimasta l'unica?😅 chi ci crede e spera ancora???
Ho partecipato a un sondaggio
1911 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però sappiamo anche che non sempre organizzare tutto nei...
1937 giorni faCommunity! Parliamo di look invitate: cosa ne pensate del tailleur da cerimonia? Lo indossereste per esempio al matrimonio della vostra migliore amica? Votate! © Atelier Emé
1941 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
Gruppi generali
Ispirazione