Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2020
Ciao a tutte! Mi sposo tra meno di un mese nonostante tutto. Il catering ora ci dice che dobbiamo pagare in più il personale di cui a bisogno per attenersi alle regole del DPCM e la location che in...
Ciao a tutte...mancano soltanto 2mesi al mio matrimonio.(sicilia)...ce qualche altra come me che lo farà ad agosto? O sono rimasta l'unica?😅 chi ci crede e spera ancora???
Ciao a tutte! Vorrei sapere se promessa e pubblicazioni in comune (matrimonio cattolico) sono la stessa cosa o prima si portano le pubblicazioni e dopo si fa la promessa. Grazie a tutte!
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Noi ci sposiamo in chiesa Milano, a marzo dovremo andare in comune a portare le pubblicazioni, poi dovremo tornare a firmare? Se si dopo quanto? In quanto tempo le restituiscono? Grazie!
Ciao a tutte, il mio parroco sta mettendo insieme il nostro istruttorio matrimoniale ma poi ci sposeremo in un'altra chiesa, vorremmo dargli dei soldi ma non so quanti, qualcuno mi sa dire quanto...
Fotografi garanzie ANFM