Marcianise, Caserta · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Marcianise, Caserta · Da Novembre 2020
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2022
Abiti da sposa
Ciaoooo a tutte
Eccoci al 3ª match della schedina di Matrimonio.com ! Diteci quali accessori sposi vincono tra questi: 1️⃣,2️⃣ o ❌? Commentate e continuate per ricevere i 3 regali che abbiamo in serbo per voi ***...
Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1️⃣ (se vi piace il primo abito), ❌ (se...
Ho partecipato a un sondaggio
1258 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
1258 giorni faUltimo abito da cerimonia del nostro gioco da votare! 👗 Vi abbiamo fatto vedere 10 vestiti da invitata tra i più trendy delle collezioni 2021! È il momento di dirci se questo è top o flop 👇 Mod. 👗 JUDITH Domanda extra: lo vedreste adatto alla vostra...
1258 giorni faPenultimo look da cerimonia da valutare! Si tratta di un outfit originale ed elegante con giacca blu oltremare firmato Linea Raffaelli 👗 Lo indossereste? Vi piacerebbe veder arrivare alle vostre nozze una vostra invitata con quest'abito? 🔝 o flop?...
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!