- Matrimonio
- Community
Clara
Ravenna, Ravenna · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
8
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni fa4 Matrimoni.com continua con le decorazioni florali! 💒 Quale ti piace di più tra quelle proposte in queste 4 nozze? Le decorazioni di Marta e Antonella, di Andrei e Diana, di Alessandro e Alberto oppure di Federico e Chiara? Vota! *** Vai al post...
1561 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1561 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
I miei video più recenti
Amici
Clara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM