Vai ai contenuti principali
Clara
Clara

Lecce, Lecce · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2019

1693giorni 16hh

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clara
Affitto pullman: quanto costa?
Clara in Nozze Puglia, Il 8 Febbraio 2017 alle 20:24

Ciao forumine, ormai mi sto orientando sempre più su location lontane da casa mia! I miei genitori dicono di pensare all'fafitto di un pullman: è comodo e (a detta loro) divertente fare il percorso...

Si Giu, mercoledì 11-Set-19 21 2.034
Clara
Confusione totale: dicembre o agosto? mete economiche?
Clara in Luna di miele, Il 13 Gennaio 2019 alle 21:58

Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo siamo nella confusione più totale per quanto riguarda la nostra luna di miele. Vorremmo fare un bel viaggio di nozze fuori europa ad agosto oppure a dicembre con un...

Federica, giovedì 17-Gen-19 14 158
Clara
Noleggio mini giallorossa
Clara in Nozze Puglia, Il 26 Ottobre 2018 alle 08:33

Ciao ragazze, Spero che qualcuna di voi possa aiutarmi! Il mio ragazzo è un grande tifoso del Lecce e vorrei "regalargli" il noleggio di una mini giallorossa che ho già visto nel video di un...

Sara, sabato 27-Ott-18 1 21
Clara
Outlet sposa/cerimonia "come in una favola" - ostuni
Clara in Nozze Puglia, Il 31 Gennaio 2017 alle 16:58

Ciao belle ragazze! Ho appena scoperto l'esistenza di questo outlet a Ostuni. Qualcuna di voi lo conosce o ci è stata anche solo per dare uno sguardo? Fatemi sapere. Grazieeeeee

Clara, martedì 22-Mag-18 31 3.626
Clara
Spose insegnanti/maestre
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2017 alle 15:44

Ciao ragazze, spero il mio topic non sia tropp off! Tra di voi c'è qualche maestra/insegnante? Qual è il periodo migliore per sposarsi, secondo voi? In base agli impegni che il lavoro può portare... ...

Valeria, domenica 11-Mar-18 46 2.081
Clara
Fotografo economico nel Salento: esiste??
Clara in Nozze Puglia, Il 28 Ottobre 2017 alle 18:47

Ciao ragazze,Ho iniziato a chiedere due tre preventivi per servizio fotografico e video ma... i prezzi ?? Mamma mia! Non avevo preventivato una spesa così grossa. Conoscete un fotografo che abbia uno...

Annamaria, giovedì 28-Dic-17 16 230
Clara
Consigli e informazioni su alcune locationsss
Clara in Nozze Puglia, Il 26 Febbraio 2016 alle 18:07

Ciao a tutte! :-) Io e il mio fm ci sposeremo nel 2018... è ancora presto per organizzare ma perlomeno vorremmo chiarirci delle idee e sopratutto sapere che al momento della scelta non avremo lasciato...

Clara, lunedì 2-Ott-17 7 231
Clara
Location sul mare _ lecce
Clara in Nozze Puglia, Il 22 Maggio 2017 alle 09:47

Ciao a tutte! Io e il mio fm abbiamo visitato due location entrambe bellissime ma nell'entroterra! Il nostro sogno è quello di sposarci in una location vista mare il problema è però la distanza da...

Anto, giovedì 24-Ago-17 22 342
Clara
Cosa scegliereste tra tenuta donna sandra e masseria appidè?
Clara in Nozze Puglia, Il 12 Agosto 2017 alle 15:07

Ciao ragazze!! Ho girato in Salento in lungo e in largo ed ero quasi convinta sulla scelta di Tenuta Donna Sandra: era un buon compromesso per non far fare ai miei ospiti tanti km. Ultimamente però ho...

Natascia, mercoledì 16-Ago-17 7 102
Clara
Costa brada - gallipoli
Clara in Nozze Puglia, Il 17 Marzo 2017 alle 13:02

Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi è mai stata o si sposerà presso l'hotel Costa Brada di Gallipoli? Pensavo di andare a farci un salto...

Clara, sabato 22-Lug-17 12 688
Clara
Cercasi location non lontana da lecce
Clara in Nozze Puglia, Il 10 Giugno 2017 alle 09:49

Ciao ragazze, aiutatemi in questa impresa! Sto cercando una location lontana al max 40 km da Lecce (ma proprio al max). Cercavamo qualcosa di diverso... una sala più rustica, non la classica sala...

Clara, lunedì 12-Giu-17 11 120
Clara
Viaggio di nozze ad agosto
Clara in Luna di miele, Il 27 Maggio 2017 alle 15:17

Ciao a tutte!! Io e il mio fm siamo ancora indecisi sulla data del matrimonio. Sceglieremmo agosto solo perché è l'unico periodo in cui ci sono i parenti che vengono da lontano. Tutti però ce lo...

Ella, domenica 28-Mag-17 18 997
Clara
Hermitage ricevimenti _ galatina
Clara in Nozze Puglia, Il 25 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao spose salentine! Chi di voi conosce questa location? Il posto è molto bello però non ci ho mai mangiato. Vorrei sapere com'è la qualità, quantità del cibo, come si svolge il ricevimento, ecc....

Clara, lunedì 1-Mag-17 3 40
Clara
Idee sanitari bagno
Clara in Vita di coppia, Il 22 Marzo 2017 alle 08:19

Ciao a tutte/tutti!! Ieri ho scelto il pavimento e con mia grande sorpresa ho scoperto che i sanitari devono essere scelti prima di pavimentare/ piastrellare e prima di fare l'impiantistica. Adesso...

Clara, martedì 4-Apr-17 32 782
Clara
Bonus ristrutturazione + acquisto mobili 2017
Clara in Vita di coppia, Il 10 Gennaio 2017 alle 18:45

Ciao a tutte! A brevissimo io e il mio fm inizieremo i lavori di ristrutturazione cui seguirà l'acquisto dei mobili. Ecco le info che ho reperito dal sito dell'agenzia delle entrate:...

Clara, sabato 25-Mar-17 45 1.188
Clara
Quante location avete visitato prima della scelta?
Clara in Nozze Puglia, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:03

Ciao future sposine! Toglietemi una curiosità: quante location avete visitato prima di arrivare alla scelta? E quanto tempo prima? Il mio fm dice che sono esagerata e indecisa!

Federica, domenica 12-Mar-17 62 367
Clara
Masseria stali e masseria li sauli
Clara in Nozze Puglia, Il 5 Marzo 2017 alle 11:37

Ciao a tutte belle sposine! Nella richiesta di preventivi vari, ho contattato anche queste due location. Mi possono interessare in termini di prezzi e offerta...ma voi li conoscete? Come si mangia?...

Clara, domenica 5-Mar-17 3 79
Clara
Atelier le spose di iris - prov. torino
Clara in Nozze Piemonte, Il 13 Febbraio 2017 alle 19:42

Ciao ragazze! Io sono di Lecce ma oggi su internet mi sono imbattuta su questo atelier che produce su misura e spedisce. Qualcuna di voi lo conosce? Le Spose di Iris Grazieeeee

Monica, venerdì 24-Feb-17 3 65
Clara
Masseria la cornula - nardò
Clara in Nozze Puglia, Il 15 Febbraio 2017 alle 20:03

Ciao ragazze, nel weekend appena trascorso c'è stato un open day alla Masseria La Cornula a Nardò (Le). Qualcuna di voi ci è andata? Io ho fatto una richiesta di preventivo ma sono stati molto vaghi e...

Clara, venerdì 17-Feb-17 8 170
Clara
Costo pranzi spose 2017/2018
Clara in Nozze Puglia, Il 5 Gennaio 2017 alle 13:48

Ciao ragazze e ragazzi!! Io e il mio fm ancora non abbiamo iniziato a girare per i vari ristoranti, di sicuro sappiamo però di aver un budget limitato! Quanto pagherete per il vostro pranzo/cena in...

Maura, venerdì 3-Feb-17 35 1.227
Clara
Pavimento autolivellante
Clara in Vita di coppia, Il 22 Gennaio 2017 alle 12:18

Ciao ragazze!! Spero che qualcuna di voi sia nella mia stessa situazione e possa aiutarmi. Per via di qualche problema di massetto, stiamo valutando l'uso del pavimento autolivellante. Qualcuna di voi...

Clara, mercoledì 25-Gen-17 15 493
Clara
Folletto usata
Clara in Vita di coppia, Il 22 Gennaio 2017 alle 15:37

Ciao ragazze!! Ho trovato il folletto del 2010 a 400 euro (scopa + lavatappeti). Non so se è un buon prezzo. Che dite? Ho un po' paura a prenderla usata sinceramente..

Clara, lunedì 23-Gen-17 11 279
Clara
Chiesa: nel paese della sposa oppure no???
Clara in Nozze Puglia, Il 21 Dicembre 2016 alle 16:46

Ciao a tutte! Grazie a questo forum mi sto schiarendo le idee su molte cose La tradizione vuole che ci si sposi nel paese della sposa... e voi cosa avete scelto? Qualcuna di voi ha scelto una chiesa...

Clara, mercoledì 18-Gen-17 33 358
Clara
Chi ha una cucina artigianale???
Clara in Vita di coppia, Il 13 Gennaio 2017 alle 18:33

Ciao ragazze!! Dopo tanto cercare alla fine ho deciso di far fare un cucina artigianale! Nessuna di quelle industriali mi convinceva pienamente, sia in termini di design che in termini di qualità!...

Clara, mercoledì 18-Gen-17 14 394
Clara
Far dipendere la data del matrimonio dal viaggio di nozze!
Clara in Luna di miele, Il 11 Gennaio 2017 alle 13:55

Ciao a tutte quasi spose, sono curiosa di sapere se qualcuna di voi ha scelto la data del matrimonio in base al viaggio di nozze che vuol fare! Spiego meglio: io e il mio ragazzo vorremmo sposarci in...

Clara, mercoledì 11-Gen-17 16 219
Clara
Batteria di pentole- lecce e provincia
Clara in Vita di coppia, Il 26 Settembre 2016 alle 15:13

Ciao a tutte! Sono alla ricerca della batteria di pentole ideale....voi da dove l'avete acquistata ? Secondo voi meglio recarsi in negozio o chiamare un rappresentante???

Giusy, martedì 20-Dic-16 6 157
Clara
Materiale cucina! help help help!
Clara in Vita di coppia, Il 1 Dicembre 2016 alle 17:58

Ciao a tutte future sposine!! Dopo tanto cercare, la cucina dei miei sogni veniva a costare un po' tantino! Ho deciso così di farla fare da un falegname anche perché, su quel marchio, avevo letto...

Lulla, giovedì 1-Dic-16 1 170
Clara
Curiosità: tenute albano carrisi
Clara in Nozze Puglia, Il 30 Novembre 2016 alle 18:13

Ciao ragazze/i, sono curiosa di sapere se qualcuno di voi è stato o si è sposato lì. Ho visto su internet che anche questa location si occupa di matrimoni e mi piacerebbe sentire qualche parere! Credo...

Clara, giovedì 1-Dic-16 4 210
Clara
Grand hotel riviera - prov. di lecce
Clara in Nozze Puglia, Il 21 Settembre 2016 alle 14:39

Ho appena scoperto questa nuova sala ricevimenti tra i fornitori! Qualcuno di voi ci è già stato? Che impressione avete avuto? Aspetto newsss! Grazie

Clara, venerdì 28-Ott-16 3 72
Clara
Oasi quattro colonne - s.m. al bagno
Clara in Nozze Puglia, Il 16 Agosto 2016 alle 22:26

Ciao a tutte/i! Sabato sono andata a vedere questa location.... mi piace molto il punto in cui si trova ma non mi hanno convinta le due sale. Mi sembrano troppo piccole. Sebbene possano ospitare fino...

Francesca, sabato 27-Ago-16 6 129
Clara
Ristorante l'aragosta - castro
Clara in Nozze Puglia, Il 7 Luglio 2016 alle 12:57

Oggi girovagando su internet ho scoperto questo ristorane/sala ricevimenti. Qualcuna di voi lo conosce? Opinioni??? Grazie

Clara, venerdì 8-Lug-16 5 231
Clara
Help cucina non troppo moderna!
Clara in Vita di coppia, Il 7 Luglio 2016 alle 12:55

Ciao Ragazze! Non amo le cose molto moderne, nei negozi di arredamento però non trovo mai quello che fa davvero al caso mio e che sia capace di conquistarmi! Mi sono innamorata della cucina English...

Francesca, venerdì 8-Lug-16 10 395

Gruppi generali

Ispirazione