Valguarnera Caropepe, Enna · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2016
Salve ragazze mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e queste sono le unghie che mi sono fatta da sola stamattina! Vi piacciono???
Ciao a tutti! Ho un grande dubbio se fare l'anteprima o no.... Il mio fm vorrebbe fare qualcosa di carino e spiritoso ma nn abbiamo idee a riguardo... Sapreste aiutarmi??? Grazie in anticipo!
Ciao a tutte! cosa ne pensate di questi coni portariso x il mio matrimonio? Sono troppo piccoli? Dove si mettono x poi darli agli ospiti? Ditemi la vostra!
Ciao a tutti! Chi di voi andrà a fuerteventura x viaggio di nozze ad agosto? a noi x una settimana hanno chiesto 2600 compreso di volo all inclusive... E a voi?:
Salve s tutte Ragazze... Io sono della provincia di Enna e non so dove andare a cercare le scarpe da sposa e l'intimo! Mi dareste qualche consiglio???
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sulla mia prova trucco... Secondo i miei genitori è un po' pesante... Voi che ne pensate? Faccio un altra prova con un trucco più leggero ?
Ragazze secondo voi con questa bomboniera come e.dove posso mettere i confetti??? Aiutatemi!
Fotografi garanzie ANFM