Valguarnera Caropepe, Enna · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2016
Salve ragazze mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e queste sono le unghie che mi sono fatta da sola stamattina! Vi piacciono???
Salve a tutte vorrei sapere cosa ne pensate degli abiti firmati mori lee ...
Ciao Ragazze, mancano 20 giorni al mio matrimonio e sono esauritissima!!! Poi avendo una bimba di 6mesi è difficile trovare tempo e concentrazione per dedicarsi al 100% a tutto! Ho fatto disegnare...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao a tutti! Ho un grande dubbio se fare l'anteprima o no.... Il mio fm vorrebbe fare qualcosa di carino e spiritoso ma nn abbiamo idee a riguardo... Sapreste aiutarmi??? Grazie in anticipo!
Ciao a tutte...tra un pò devo fare l' anteprima e non so ke mettermi.. voglio fare una cosa particolare, cioè all' inizio ina passeggiata sulla spiaggia, ma poi dopo ci buttiamo a mare giocendo e...
Ragazze ieri abbiamo fatto l'anteprima del matrimonio.. Troppo bello: appena avrò le foto ne pubblico qualcuna!!! Questo è il trucco chr ho fatto per le foto di ieri.. Come sto?
Ciao sposine, voi a cosa rinuncereste per risparmiare? Bacini a tutte!
Tenerife... In viaggio di nozze... Scelto e confermato .. Che ne dite??? Ne varrà la pena???
C la mia collanina iao ragazze ho desiderato tanto questa collana stupenda e finalmente mi e stata regalata da mia suocera ieri pomeriggio passeggiavamo tra i negozi siamo entrati in una gioielleria e...
Ciao amiche ci stiamo avvicinando al weekend..Il completo di oggi e' questo.Si o no?Lo indossereste x il vostro maritino?
Ciao a tutte! cosa ne pensate di questi coni portariso x il mio matrimonio? Sono troppo piccoli? Dove si mettono x poi darli agli ospiti? Ditemi la vostra!
Ecco le mie scarpe! Fatte su misura! Ke ne pensate?
Sapete dirmi dove posso trovare scarpe da sposa carine ma che non costano troppo??? Grazie a tutteeee io sn di catania
C'è qualche ragazza sotto i 25 anni che si sta per sposare? Sono curiosa, dal momento che io ho 22 anni e il mio fm 25... Secondo voi qual'è l'età giusta per il grande passo?
Il primo passo è stato fatto....
Finalmente ho trovato le mie tanto desiderate scarpe firmate Albano :
Buongiorno ragazze finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa... sono scarpe da ballo modificate ma almeno sono comode eheheh...Il tacco è basso perché sennò superavo il mio fm di parecchio e...
E per le sposine che amano il rosso ecco 10 bouquet da sposa a cui potrete ispirarvi! Quale vi piace di piu? Guarda anche i bouquet rosa:...
Salve ragazze! Per il mio matrimonio non ho fatto molte cose "fai da te" ma questi cuoricini mi piacevano troppo e allora ho provato a farli! Ve li posto,magari possono servirvi come idea! Baci!
Ciao ragazze, oggi con il mio fm ci siamo messi e abbiamo fatto il nostro guestbook. Che ne pensate? Come sono i vostri?
Ragazze avete presoIlPorta buste? Io nonCi avevoProprio pensato ! Dove lo terrete? A casa? Lo siPorta al ristorante ?
Dal titolo del topic, si capisce.. AMORE A PRIMA VISTA!
Ciao fanciulle..finalmente anche l' intimo da indossare sotto l' abito c'é e ho speso poco il mio abito e' scollo a cuore e bianco brillante e in giro ne trovavo solo di completi panna o avorio....
E stamattina abbiamo prenotato la nostra auto per il grande giorno... Era proprio così che la volevo!!! Elegante e Bellissima la adoro tanto.... : : :
Finalmente è arrivato il nostro guestbook ordinato più di un mese fa!!!Sono felicissima!!
Ok non lo avevo mai fatto e sono iscritta da 750 gg ma arrivare ad avere solo 2 cifre merita un topic!!! Ragazze -99.... Il tempo volaaaaaa
La settimana scorsa sono andata dal prete che ci sposerà e mi sono fatta dare un po' di file publisher di libretti di altri matrimoni, ho guardato un po' quelli che avevo a casa e mi sono messa sotto!...
Fotografi garanzie ANFM