Carate Brianza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2017
cuoca
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Ciao ragazze!! Ci siamo sposati il 30 aprile e a giugno sono rimasta incinta!!! Mamma mia che bello!! Il termine è il 12 marzo!! Non vedo l'ora di conoscere la mia piccola Alice!!! E per fortuna sto...

Ciaoooo!!! Ancora domani e poi è arrivato il grande giorno!! Ke bello!! Oggi abbiamo fatto le prove in chiesa!! Ke emozione!!!! ora sono indeci se sulla mano destra lasciare o no il solitario ke mi...

Ciao ragazze.. io ho i sacchettini con i confetti da dare come simbolo alle persone che non ho invitato.. quando è meglio darli??

Ciao ragazze.. chi è andato in Thailandia a maggio?? Che abbigliamento consigliate da mettere in valigia??

Ciao ragazze.. ho un dubbio.. siccome il mio fm ha due nomi.. nel libretto messa deve metterli entrambi o mette solo il nome con cui tutti lo chiamano???

Mi consigliate una canzone/musica da mettere mentre entreremo in villa in macchina?? Grazie 😊

Ciao ragazze.. chi di voi come me ha scelto le scarpe rosse per il grande giorno?? Allegatemi se volete anche la foto che sono curiosa!!

Siamo a -37... per problemi familiari/salute dobbiamo ancora scegliere abito mamma, abito sorella/testimone,.. stampare libretti messa e fare il tableu mariage..e decidere il mio trucco/parrucco...

Ciao ragazze.. chi ha comprato il riso e l'ha lavato a casa?? Ci vuole tanto X asciugarlo?!

Ciao ciao 4... ora c'è il 3!!! Mancano 39giorni!!! Cavolo è voltato proprio questo anno e mezzo di preparativi... non vedo l'ora adesso!!!

Ciao ragazze.. come saranno i vostri cake topper?! E dove li avete acquistati?! Grazie

Ciao ragazze.. voi quando avete fatto il consenso e le pubblicazioni avete fatto qualche festicciola o avete continuato la giornata come un altro?

Ciao ragazze.. sono combattuta se fare o no degli inviti per il taglio torta per alcuni colleghi.. se voi riceveresti l'invito taglio torta come la prendereste?? E l'altro dubbio è che se lo...

Ciao ragazze.. voi che auto utilizzerete per il grande giorno?!

Ciao ragazze!! Voi andate in palestra e seguire un regime alimentare corretto per tenervi in forma?!

Ciao ragazze... come siete messe con l'organizzazione??