Venezia, Venezia · Da Agosto 2012
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro
Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.
- Sposa VIP
- 5.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2014
Ciao a tutte le sposine di Venezia e provincia! Volevo farvi questa proposta: che ne dite di aprire un angolino dove parlare del più e del meno a proposito del nostro matrimonio per fare quatro...
Oggi io e il mio fm stavamo parlando un po' di nomi se eventualmente avessimo dei figli. Io sono contraria a chiamare i bambini coi nomi dei nonni ecc. perchè se mio papà si chiamasse Pantaleone (che...
Sono sempre stata una grande estimatrice di Vivaldi. La sua musica per me significa religiosità, classe, raffinatezza e bellezza. Quindi cosa c'è di meglio che allietare la nostra messa con le musiche...
Ciao a tutte sposine amanti del bel canto Perdonatemi se quest'oggi ho aperto mille topic ma non resistevo a parlarne. Ho fatto parte di un meraviglioso Coro Polifonico di Mestre e mi sono...
Mentre riaprono le scuole ricomincia anche il lavoro: tra le fortunate che non hanno cominciato nei primi giorni di settrembre c'è anche la sottoscritta. E visto che la pagnotta bisogna guadagnarsela...