Vai ai contenuti principali
Clarissa Marta
Clarissa Marta

Venezia, Venezia · Da Agosto 2012

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2014

4269giorni 8hh

95
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clarissa Marta
Noi spose veneziane
Clarissa Marta in Nozze Veneto, Il 26 Agosto 2012 alle 00:05

Ciao a tutte le sposine di Venezia e provincia! Volevo farvi questa proposta: che ne dite di aprire un angolino dove parlare del più e del meno a proposito del nostro matrimonio per fare quatro...

Silvia, martedì 16-Ott-12 20 818
Clarissa Marta
A proposito dei nomi...
Clarissa Marta in Matrimonio.com, Il 1 Settembre 2012 alle 13:21

Oggi io e il mio fm stavamo parlando un po' di nomi se eventualmente avessimo dei figli. Io sono contraria a chiamare i bambini coi nomi dei nonni ecc. perchè se mio papà si chiamasse Pantaleone (che...

Daniela, domenica 7-Ott-12 38 1.266
Clarissa Marta
Matrimonio vivaldiano
Clarissa Marta in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2012 alle 14:38