Vai ai contenuti principali
Clarissa Marta
Clarissa Marta

Venezia, Venezia · Da Agosto 2012

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza,... Visualizza altro

Mamma veneziana da generazioni, discendente da una famigliola di panettieri con qualche sporadico exploit di professori. Papà senese (la nonna di Pienza, piccoli contadini trasformanti in negozianti) discendente da una famiglia che da tanti anni è proprietaria di un alberghetto. Ho un fratello di un anno più grande... Sono nata a Venezia, dove ho studiato (Liceo Classico) e poi sono andata a Siena (una delle migliori università per Giurisprudenza, dove mi sono laureata). Tra i banchi di scuola ho incontrato il mio attuale moroso, con cui convolerò a nozze (insieme da 14 anni!). Le mie migliori amiche si distribuiscono tra Venezia e Siena ed attualmente faccio la tirocinante presso un avvocato della Serenissima.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2014

3546giorni 16hh

Post

95
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clarissa Marta
Si comincia a comprare per la casa!
Clarissa Marta in Vita di coppia, Il 6 Gennaio 2013 alle 17:56

Sono qui con davanti agli occhi un quadernone gigante: ogni facciata spartita in due colonne, in ogni colonna l'elenco degli utensili per la casa da comprare. Si va dal Bimby ai vari mobili ma...

Louise, giovedì 13-Giu-19 26 45.547 3
Clarissa Marta
Matrimonio in latino
Clarissa Marta in Cerimonia nuziale, Il 14 Agosto 2012 alle 01:14

Girovagando sul web ho trovato la notizia che a seguito di un decreto del papa i preti potranno celebrare la messa in latino come una volta. Così mi sono chiesta: "Ma esistono anche chiese in cui ci...

Simona, mercoledì 25-Apr-18 6 3.902
Clarissa Marta
Differenza fra partecipazioni ed invito! help!
Clarissa Marta in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2012 alle 15:55